Calciomercato Milan, un nome ricorrente per l’attacco rossonero. Già diverso tempo fa lo scrivemmo. Vediamo cosa potrebbe esserci dietro questo nome suggestivo.
Quello di Pierre Emerick Aubameyang è un nome ricorrente per l’ambiente rossonero. Più di un pensiero è stato fatto dalla dirigenza meneghina. Persino a gennaio, sebbene il giocatore non potesse trasferirsi a Milano avendo egli già vestito due maglie diverse durante la stagione.
Il gabonese lascerà il Chelsea in estate ed i rossoneri potrebbero chiedere ulteriori informazioni, forti di un contratto che andrà a scadenza nel giugno 2024. Se il costo del cartellino non costituirebbe un problema, ci sarebbe sicuramente da lavorare – e molto – per quanto riguarda l’ingaggio. L’attaccante però non è di certo di primo pelo, potrebbe quindi accettare un ridimensionamento pur di continuare a giocare per la Champions e per traguardi importanti.
Da non dimenticare l’importanza del classe 1989 per quanto riguarda le liste UEFA, considerato il suo passato proprio tra le fila rossonere. Da fonti molto vicine al mondo Milan, si tenterà di acquistare un profilo giovane, in linea con la mission aziendale, ma Aubameyang continua ad avere particolari attenzioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la sanzione della discordia: il Chelsea piomba su Leao
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…