Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, tanti giovani nel mirino: i nomi

Il Milan va avanti spedito sul mercato, portando avanti un progetto legato alle nuove leve calcistiche che, fino ad ora, è stato sicuramente remunerativo.

Il compromesso tra grande esperienza e grandi potenzialità sta portando la squadra rossonera a ripercorrere i passi fatti in passato, e pertanto, il progetto va avanti senza remore, e anzi, con nuovi nomi pronti a raggiungere Milanello. Da sottolineare come la dirigenza rossonera stia studiando molti profili, e non solo per la porta (con Donnarumma che si allontana sempre di più) ma anche in tutti gli altri reparti. Tomori verrà riscattato dal Chelsea, ma i due nomi che più fanno gola sono quelli di Lovato del Verona e Siebert, diciottenne difensore centrale del Dusseldorf, che però non ha ancora avuto l’occasione di giocare fra i professionisti. Proprio tra i pali, viene monitorato con grande interesse il nome di Maarten Vandervoordt, diciannovenne del Genk. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, non tramonta il sogno d’Oltralpe: le parole di Satin

Calciomercato Milan, tanti giovani nel mirino: i nomi

 

Il progetto del Milan procede a gonfie vele, e con questi nomi, si ingiovanirebbe una rosa già prepotentemente legata ad una bassa media d’età. Per la mediana, si tiene d’occhio Walz, centrocampista di enormi prospettive attualmente al Borussia Dortmund, acquisto questo però che andrebbe ad aggregarsi alla primavera, visti i suoi 16 anni. Sempre in mediana, il nome più adatto e pronto alla prima squadra è quello di Louza, che milita nelle file del Nantes. Per l’attacco, il discorso è certamente più articolato e complesso. C’è un forte interesse nei riguardi del centravanti della Fiorentina Vlahovic, con Rocco Commisso che però farà di tutto per trattenerlo a Firenze, alzando quindi il prezzo della sua punta in maniera considerevole. Un affare certamente difficile ma non impossibile per i rossoneri, che potrebbero vagliare altre ipotesi, come quella legata a Nunez, altro centravanti piuttosto talentuoso, in forze al Benfica.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Santos, sempre più vicino il ritorno di Neymar

Neymar pronto a tornare al Santos: il club brasiliano ha raggiunto un accordo verbale per…

3 minuti fa

Milan, crisi di nervi per Conceicao: tra il concerto di Lazza e il torpore dei senatori | L’editoriale di Mauro Vigna

Milan, abbiamo visto tutti in diretta cosa è successo al termine della gara contro il…

12 minuti fa

Fenerbahçe, altro regalo per Mourinho: arriva Talisca

Anderson Talisca lascia l'Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche…

22 minuti fa

Tottenham, Son: “Siamo delusi, manca la concentrazione”

Heung Min Son, esterno offensivo del Tottenham, ha rilasciato un'intervista dopo la partita di campionato…

33 minuti fa

Venezia, Pohjanpalo si congeda? Di Francesco gli chiede un ultimo regalo

Venezia, il derby veneto di questa sera potrebbe essere l'ultima partita, in maglia lagunare, per…

1 ora fa

Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic

Milan, l’accordo è totale. Adriano Galliani è ancora stato una volta decisivo per il trasferimento…

1 ora fa