Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera non molla la presa e continua a monitorare molto da vicino un giocatore seguito con particolare attenzione in estate. Andiamo qui di seguito a vedere di chi si tratta e quali sono le possibilità di vederlo a Milano già a gennaio.
Il Milan dovrà rinforzare il centrocampo indipendentemente da quello che succederà intorno a Franck Kessie, la cui permanenza in rossonero continua a rimanere in bilico. La Coppa d’Africa priverà il club lombardo, oltre che di Kessie, anche di Bennacer pertanto, escludendo un arrivo anticipato di Yacine Adli ed un ritorno anzitempo di Tommaso Pobega, opportuno sarà intervenire sul mercato. Ovviamente non saranno fatti colpi di testa, ma acquisti low cost mirati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Botman la prima scelta: i dettagli
È Florian Grillitsch il giocatore seguito dal Milan da diverso tempo. L’austriaco classe 1995 era già stato oggetto del desiderio del club meneghino in estate, ma l’Hoffenheim aveva avanzato pretese troppo alte, 15 milioni di euro per un giocatore che da inizio febbraio 2022 sarà libero di accasarsi presso qualsiasi club.
Il Milan a gennaio tornerà alla carica per prelevarlo a parametro zero, ma attenzione anche agli interessi di Roma e Tottenham.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…