Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera ha trovato il giusto rinforzo per la trequarti. Andiamo a vedere le prossime mosse ed anche quello che è già stato fatto per arrivarci.
L’obiettivo numero uno della scorsa estate – Romain Faivre – è del tutto sfumato. Il trequartista francese classe 1998 ha trovato l’accordo economico con il Lione e la sua carriera professionale rimarrà ancora in Ligue 1. Il giocatore era stato vicinissimo al Milan la scorsa estate, vicissitudini di certo non legate ai rossoneri, non ne hanno permesso però il trasferimento nonostante ci fosse un quasi totale accordo sulle cifre e sull’ingaggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Faivre ma non solo: si guarda ancora ad Empoli
Già durante queste ultime settimane Paolo Maldini avrebbe preso contatti con la dirigenza dell’Empoli per Nedim Bajrami, trequartista di bellissime speranze. Il giocatore di nazionalità albanese e cittadinanza svizzera in questo campionato è sta mostrando tutte le sue spiccate caratteristiche. Importante anche l’apporto in zona gol con 6 reti in 21 partite.
Il tentativo per portare il classe 1999 a Milano a gennaio non è andato a buon fine per il semplice fatto che l’Empoli non vuole cedere un giocatore di siffatta importanza a metà della stagione.Ogni decisione verrà quindi posticipata in estate. sappiamo che il Milan proverà nuovamente a prenderlo, forte del fatto che sulla trequarti arriverà Yacine Adli oltre a Brahim Diaz che onorerà ancora per un altro anno il prestito con i rossoneri. La cifra per il trequartista albanese è fissata a 12 milioni di euro, una spesa del tutto sostenibile per il club rossonero.
Atalanta, siamo ormai alle ultime settimane prima del rientro di Gianluca Scamacca, out per la…
Inter, sono ormai sempre più insistenti le voci che vorrebbero Davide Frattesi lontano dai nerazzurri.…
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…