I nostri Social

Calciomercato

Milan, a centrocampo ritorno di fiamma per l’olandese: arrivano le conferme

Pubblicato

il

Arrivano importanti conferme in merito ad un giocatore tanto seguito un anno fa dalla dirigenza rossonera, il suo nome sta tornando a circolare intorno agli ambienti rossoneri.

Calciomercato Milan, raccontiamo oggi di un vero e proprio ritorno di fiamma da parte della dirigenza rossonera verso Teun Koopmeiners, giocatore olandese in forza all’Az Alkmaar. Arrivano in redazione importanti conferme, il centrocampista uomo simbolo del club in Eredivisie continua a fare parlare di sé con gol, assist e prestazioni da vero top player, i gol segnati in 23 partite sono infatti 12, assolutamente di tutto rispetto per un mediano. Impossibile non notarlo, sopratutto se il suo nome è da diverso tempo nei taccuini di Maldini Massara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Romagnoli, il Milan vuole pensarci: le richieste di Raiola

Le parole dell’agente

Koopmeiners ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023, ma difficilmente rimarrà ancora due anni in Eredivisie, il centrocampista si vuole cimentare in altri campionati più sfidanti per avere la possibilità di dimostrare tutto il suo valore e fare il sognato salto di qualità. Il Milan è una reale possibilità, i rossoneri – come detto – avrebbero ormai da tempo sondato il terreno in casa olandese e non si escludono quindi ulteriori blitz.

È lo stesso procuratore Bart Baving a rompere gli indugi parlando così del suo assistito:” La Serie A è un’opzione gradita, l’Italia gli piace moltissimo sia dal punto di vista del campionato che del paese. Adora la cucina italiana e va spesso da voi in vacanza. È stato al mare, ma ha visitato anche Roma, Firenze e Venezia, conosce anche qualche parola in italiano. Ciò che posso raccontare è che su di lui ci sono squadre di tutti i top campionati. Per lui è giunto il momento del prossimo step”.

Il Milan osserva dalla finestra, le intenzioni del ragazzo paiono ben chiare, come sempre si dovrà trovare la formula adatta, ma siamo certi che alla corsa a Koopmeiners i rossoneri si faranno trovare pronti.

Calciomercato

Napoli, rinnovo in vista per Olivera: i dettagli

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi chiave della rosa di Antonio Conte e uno di questi è Olivera.

Il Napoli getta le basi per il futuro e vuole blindare Mathias Olivera. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il terzino uruguaiano sarebbe vicino al rinnovo fino al 2030, con un ingaggio ritoccato a 2,2 milioni di euro netti a stagione. Un’operazione voluta da Antonio Conte, che considera Olivera un elemento chiave della squadra.

Napoli, arriva il prolungamento di Meret

A breve potrebbe arrivare anche il prolungamento di Alex Meret, con la trattativa ormai alle battute finali. Intanto, una buona notizia arriva dalla Spagna poiché il Betis Siviglia è pronto a riscattare Natan per 9 milioni di euro, cifra che il Napoli potrà reinvestire nel prossimo mercato estivo.

Urge dunque iniziare fin da subito mettere delle basi solide per fare un grande calciomercato estivo dopo la delusione per quanto visto a Gennaio.

Napoli

ALEX MERET ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, accordo verbale per Reijnders: i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che rafforza il centrocampo dei rossoneri per il futuro.

Il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con l’AC Milan fino al giugno 2030. Dopo che l’accordo è stato verbalmente confermato lo scorso anno, ora è pronto per essere formalmente siglato. Questo prolungamento rappresenta un passo importante per il club rossonero, che punta a consolidare la propria rosa con giocatori di talento e prospettiva.

Importanza strategica per il Milan

Il rinnovo di Reijnders è una mossa strategica per il Milan, che vede nel centrocampista un elemento chiave per il presente e il futuro della squadra. La sua capacità di controllare il gioco e contribuire sia in fase difensiva che offensiva lo rende un giocatore indispensabile per le ambizioni del club. Con questo nuovo accordo, il Milan dimostra la sua volontà di costruire una squadra competitiva a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, per il dopo Theo c’è un nome da Champions League

Pubblicato

il

Milan

Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione nella prossima sessione di mercato. Dopo Nuno Tavares spunta un altro nome.

La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa il nome del possibile sostituto del terzino francese e si tratta di un giocatore già attenzionato da tanti top club.

Milan, sondaggio per De Cuyper: la richiesta del Club Bruges

Il club rossonero starebbe pensando all’esterno classe 2000 attualmente in forze al club belga per sopperire alla sempre più probabile partenza di Theo Hernandez. Sulla lista dei candidati a prendere il suo posto ci sono già diversi nomi, con Nuno Tavares come ultimo in ordine cronologico.

Milan De Cuyper

Depositphotos_785315610_S

Nelle ultime ore però alla nostra redazione è giunta la notizia di un sondaggio esplorativo da parte della dirigenza rossonera per Maxim De Cuyper, che in questa stagione ha già raccolto 9 presenze in Champions League oltre alle 23 nella Jupiler Pro League dove ha messo a referto 1 gol e 4 assist.

Nonostante l’età conta già oltre 100 presenze tra i professionisti e le sue caratteristiche differiscono leggermente a quelle dell’ex Real Madrid. La cifra richiesta dal Bruges si aggira attorno ai 20 milioni di euro che arriverebbero direttamente dalla cessione di Theo, atleticamente i due sono su piani differenti ma il belga sembra eccellere più come rifinitore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Moratti Moratti
Notizie9 minuti fa

Rosella Sensi, “Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti”

Visualizzazioni: 140 Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da parte della figlia...

Atalanta Atalanta
Champions League14 minuti fa

Atalanta, i convocati per il Club Brugge: due ritorni

Visualizzazioni: 100 Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra i nomi si...

Milan, logo Milan, logo
Champions League19 minuti fa

Milan, Van Bommel “San Siro fa la differenza”

Visualizzazioni: 132 L’ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida di questa sera....

Napoli Napoli
Calciomercato29 minuti fa

Napoli, rinnovo in vista per Olivera: i dettagli

Visualizzazioni: 93 Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi chiave della rosa...

Milan Milan
Calciomercato39 minuti fa

Milan, accordo verbale per Reijnders: i dettagli

Visualizzazioni: 122 Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che rafforza il centrocampo...

Juventus Juventus
Champions League46 minuti fa

Juventus, verso il PSV: Douglas Luiz e Cambiaso in gruppo

Visualizzazioni: 87 La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League contro il PSV...

Champions League49 minuti fa

Il Milan cambia ancora. Altre scelte in vista contro il Feyenoord

Visualizzazioni: 117 Milan, sembra che Conceição stia proseguendo con la sua filosofia di adattamento continuo, evitando di riproporre la stessa...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A60 minuti fa

Lazio, Lotito “bistratti dal comune di Auronzo” cambia il luogo del ritiro

Visualizzazioni: 9 Auronzo, La località che da 17 anni è la metà estiva per i ritiri estivi della Lazio cambia idea....

Champions League1 ora fa

Borussia Dortmund-Sporting Lisbona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Le possibili scelte di Nico Kovac e Rui Borges per la gara di ritorno tra Borussia Dortmund e...

Lopetegui, West Ham, Fullkrug Lopetegui, West Ham, Fullkrug
Serie A1 ora fa

Milan, Lopetegui: “Felicissimo della chiamata, ma poi…”

Visualizzazioni: 44 L’ex-allenatore del West Ham, Julen Lopetegui, torna sulla trattativa che in estate avrebbe potuto portarlo sulla panchina del...

Le Squadre

le più cliccate