Arrivano importanti conferme in merito ad un giocatore tanto seguito un anno fa dalla dirigenza rossonera, il suo nome sta tornando a circolare intorno agli ambienti rossoneri.
Calciomercato Milan, raccontiamo oggi di un vero e proprio ritorno di fiamma da parte della dirigenza rossonera verso Teun Koopmeiners, giocatore olandese in forza all’Az Alkmaar. Arrivano in redazione importanti conferme, il centrocampista uomo simbolo del club in Eredivisie continua a fare parlare di sé con gol, assist e prestazioni da vero top player, i gol segnati in 23 partite sono infatti 12, assolutamente di tutto rispetto per un mediano. Impossibile non notarlo, sopratutto se il suo nome è da diverso tempo nei taccuini di Maldini e Massara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Romagnoli, il Milan vuole pensarci: le richieste di Raiola
Koopmeiners ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023, ma difficilmente rimarrà ancora due anni in Eredivisie, il centrocampista si vuole cimentare in altri campionati più sfidanti per avere la possibilità di dimostrare tutto il suo valore e fare il sognato salto di qualità. Il Milan è una reale possibilità, i rossoneri – come detto – avrebbero ormai da tempo sondato il terreno in casa olandese e non si escludono quindi ulteriori blitz.
È lo stesso procuratore Bart Baving a rompere gli indugi parlando così del suo assistito:” La Serie A è un’opzione gradita, l’Italia gli piace moltissimo sia dal punto di vista del campionato che del paese. Adora la cucina italiana e va spesso da voi in vacanza. È stato al mare, ma ha visitato anche Roma, Firenze e Venezia, conosce anche qualche parola in italiano. Ciò che posso raccontare è che su di lui ci sono squadre di tutti i top campionati. Per lui è giunto il momento del prossimo step”.
Il Milan osserva dalla finestra, le intenzioni del ragazzo paiono ben chiare, come sempre si dovrà trovare la formula adatta, ma siamo certi che alla corsa a Koopmeiners i rossoneri si faranno trovare pronti.
L'ex tecnico e attuale opinionista sportivo Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni de La Gazzetta…
Olanda, il ct Koeman si è fatto sentire nel post partita lamentando le condizioni del…
Palermo, Fabio Lucioni non è più un difensore rosanero. Manca solo l'ufficialità, ma l'avventura dell'ex…
La vicenda di Samuele Ricci si prospetta come una delle telenovele di mercato più seguite…
L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 13° giornata di Serie A. big match tra…
A Trigoria tiene banco il caso Hummels: pochi minuti di gioco, un autogol e un…