Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, asse rovente con Madrid: i Blancos cercano il grande colpo

I rapporti tra Milan e Real Madrid sono da sempre molto buoni, numerose le operazioni di mercato tra i due club, i contatti sono infatti frequenti e nelle ultime ore si sarebbero intensificati, in ballo c’è un nome di spessore e di fortissimo interesse cresciuto davvero molto con la casacca rossonera.

Calciomercato Milan, il Real Madrid – fresco vincitore contro l’Atalanta in Champions League, torna ad insidiare un gioiello rossonero, i contatti con la dirigenza del club di Via Aldo Rossi sono nuovamente assidui e non si escludono sviluppi estivi di una certa portata.

E’ sicuramente uno dei più grandi rimpianti del club spagnolo, ci riferiamo a Theo Hernandez, giocatore francese che ha letteralmente cambiato il passo della difesa rossonera, con lui in squadra finalmente si è vista velocità sulla fascia sinistra unita ad un ottimo quantitativo di realizzazioni. Il Real Madrid ovviamente non può che mangiarsi le mani per averlo lasciato partire troppo in fretta e starebbe apunto studiando la mossa per riportarlo in Spagna, un’operazione sicuramente non facile sia in termini economici che di certe ritrosìe da parte dei rossoneri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Theo Hernandez a rischio squalifica: il post su Instagram

Le cifre in ballo

Come detto, la dirigenza del Real Madrid vuole riportare tra le fila del club Theo Hernandez, lo riferisce anche Don Balon, un vero e proprio colpo per l’estate che spaventa non poco i tifosi rossoneri che hanno eletto a beniamino il terzino sinistro. Florentino Perez starebbe imbastendo l’offerta consapevole di essere di fronte ad un colpo molto difficile dal punto di vista economico, sicuramente non un affare siccome il giocatore stesso era stato ceduto nel 2019 per 20 milioni di euro e le cifre in ballo per riacquistarlo non sarebbero meno di 55 milioni.

Resterà da capire se il Milan raggiungerà o meno la qualificazione per la Champions League, riteniamo che sarà uno spartiacque importante per ogni tipo di decisione che verrà presa a livello societario, ricordiamo che in ballo c’è anche il futuro di Brahim Diaz, anche se al momento escludiamo ci possano essere intrecci di mercato tra i due giocatori.

In linea di massima però il Milan non intende privarsi di uno dei suoi giocatori più rappresentativi, ma come detto, è ancora presto per parlarne, di sicuro c’è da annotare l’interesse marcato del club spagnolo, impossibile non tenerne cont, soprattutto se le cifre in ballo sono quelle paventate.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, Pradè torna a bussare alla Dinamo Zagabria

La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta…

26 mins fa

Milan, ritorno di fiamma? Un retroscena su Nino Marcelli | Parla Vittek

Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l'interesse…

36 mins fa

Atalanta, Gasperini estasiato: “Serata memorabile”

L'Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys…

56 mins fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 novembre

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì…

1 ora fa

Italia grande in Champions: vola il Ranking UEFA

Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA.…

2 ore fa

Opta, le migliori squadre al mondo. Inter davanti a Real e City, 5 italiane in TOP 20

Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…

11 ore fa