Calciomercato Milan, nell’ambito dell’operazione Florenzi il GM giallorosso ha proposto lo spagnolo Pedro a Maldini: i due affari potrebbero andare in porto con la formula del prestito secco.
Potrebbe esserci una svolta a sorpresa nella trattativa tra Milan e Roma per Alessandro Florenzi. Le due società. come anticipato ieri, sono d’accordo sulla formula (prestito oneroso con obbligo condizionato) ma non ancora sulle condizioni per far scattare appunto l’acquisto a titolo definitivo. Per sbloccare l’empasse, vista anche la forte volontà del laterale italiano di arrivare a Milanello, Tiago Pinto a proposto a Maldini un doppio affare.
Il GM giallorosso ha messo sul piatto il prestito di Pedro
per accettare le condizioni imposte dai rossoneri nella trattativa. Maldini non ha chiuso la porta: la difficoltà ad arrivare a calciatori più costosi, i cosiddetti piani A (vedi Ziyech) potrebbero spingerlo a considerare l’operazione low cost ma di qualità con l’ex Barcellona.Inoltre, la società della Capitale, per velocizzare le operazioni, ha anche dato al Milan la possibilità di prendere entrambi in prestito secco per poi riparlarne tra un anno, a stagione conclusa. Tutte le parti in causa vogliono comunque arrivare a dama: la sensazione, in un senso o nell’altro, è che non si andrà oltre ferragosto.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…