Il Milan continua a guardarsi intorno in cerca di profili per rinforzare la rosa. Il terzino destro è una priorità e si punta Tiago Santos del Lille.
L’intenzione della dirigenza del Milan è chiara: creare una squadra competitiva partendo dalla necessità di rinforzare le zone di campo più carenti.
Proprio nel ruolo di terzino destro i rossoneri vogliono registrare un deciso upgrade e stanno prendendo in considerazione diversi profili.
Emerson Royal è un nome caldeggiato, con lo stesso giocatore che avrebbe aperto totalmente ad un trasferimento a Milano, ma che non convince totalmente la dirigenza.
L’altro profilo che viene accostato con insistenza al Milan e che trova riscontri, soprattutto nelle ultime ore, è quello di Tiago Santos.
Il terzino classe 2002 del Lille ha il totale gradimento di Moncada e viene identificato come prima scelta da tutto lo staff.
Sulla base di quanto detto, ci sono stati già i primi contatti tra le parti ed è stata appurata la disponibilità ad imbastire una trattativa che, verosimilmente, avrà inizio quando il Diavolo presenterà la prima offerta ai francesi: ovvero tra domani e giovedì.
Un’offerta che si aggirerà intorno ai 13-14 milioni di euro e che sarà utile per capire i margini per un’eventuale chiusura.
Aggiornato al 04/06/2024 18:33
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…