Calciomercato
Milan, Maldini fa sul serio per Bakayoko: oggi l’incontro con gli agenti
Il Milan vuole chiudere la questione dentrocampo nel giro di pochi giorni, questo per poter regalare al tecnico utili rinforzi per la nuova stagione alle porte. Previsto oggi un importante summit di mercato.
Milan, la probabile cessione in prestito di Tommaso Pobega ed il mancato riscatto di Meitè obbligano la dirigenza a guardarsi intorno sul mercato per reperire utili rinforzi di esperienza e qualità. Ad acuire tale necessità ci saranno le defezioni di Kessie e Bennacer che saranno impegnati a gennaio in Coppa d’Africa pertanto la dirigenza sarebbe appunto al lavoro per garantire continuità al reparto.
Il Milan in questi giorni ha accelerato la trattativa per Tiémoué Bakayoko, centrocampista rientrato alla base durante l’estate dopo l’esperienza con il Napoli. Il mediano è una vecchia conoscenza dei rossoneri avendoci già militato nella stagione 2018-2019 sotto la guida tecnica di Gattuso. All’epoca il giocatore non venne riscattato a causa delle altissime richieste del Chelsea, si parlava infatti di una cifra intorno ai 35 milioni di euro.
Adesso però le cose sono decisamente cambiate, il giocatore continua a non rientrare nei progetti tecnici dei Blues, pertanto sicura la sua partenza verso altri lidi. Il Milan incontrerà gli agenti del giocatore francese nella giornata di oggi, prevediamo una chiusura a breve dell’operazione. La volontà dei rossoneri e dello stesso giocatore è quello di vestire la maglia del club meneghino durante la prossima stagione e regna assoluto ottimismo sul buon esito della trattativa.
Calciomercato
Manchester City, il mercato per risollevarsi dalla crisi
Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo mercato invernale, puntando a rinforzare la squadra.
I nuovi volti del Manchester City
Il Manchester City, guidato da Pep Guardiola, sta affrontando una fase delicata della stagione e ha deciso di intervenire sul mercato per rinforzare la squadra. Secondo quanto riportato dall’analista di calciomercato Fabrizio Romano, il club sta valutando l’acquisto di diversi giocatori per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.
Tra i nomi più discussi ci sono alcuni giovani talenti che potrebbero portare freschezza e dinamismo alla rosa. L’obiettivo è quello di trovare il giusto equilibrio tra esperienza e nuove energie, per risolvere le difficoltà incontrate finora.
L’importanza di una strategia mirata
Guardiola e il suo staff stanno lavorando a stretto contatto per identificare i profili più adatti al gioco del City. L’intenzione è quella di non solo colmare le lacune attuali, ma anche di costruire una squadra competitiva per il futuro. Questo mercato invernale rappresenta quindi un’opportunità fondamentale per il club, che mira a ritrovare il successo e a competere ai massimi livelli.
L’interesse del Manchester City si concentra su giocatori che possano integrarsi rapidamente con la squadra e apportare un contributo immediato. La scelta degli acquisti sarà cruciale per determinare se il club riuscirà a invertire la rotta e a conquistare nuovi successi in questa stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔄 El City de Guardiola busca solucionar su crisis con fichajes
👀 Hoy vemos con @FabrizioRomano las caras nuevas del City en este mercado invernal
❓ ¿Crees que con estos fichajes el equipo de Pep le dará la vuelta a la situación? Más info aquí: https://t.co/CJ0tnygq63 pic.twitter.com/vZWZK7xdCl
— William Hill ES (@WilliamHillES) January 16, 2025
Calciomercato
PSG e Juventus pronte per annunciare Kolo Muani.
Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris Saint-Germain, annuncio imminente.
L’accordo tra Juventus e Paris Saint-Germain
La trattativa tra Juventus e Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani è finalmente giunta al termine. Tutti i documenti necessari per ufficializzare il trasferimento sono pronti, e l’annuncio è previsto nelle prossime ore. Si prevede che l’attaccante francese, che ha mostrato talento e determinazione nelle sue ultime stagioni, porterà una ventata di freschezza e nuove opportunità alla squadra bianconera.
Il trasferimento di Kolo Muani è stato oggetto di intense negoziazioni tra i due club, ma alla fine è stata trovata un’intesa soddisfacente per entrambe le parti. La Juventus, mirando a rafforzare il suo attacco, ha visto nel giovane talento francese un investimento ideale per il futuro.
Implicazioni per la stagione della Juventus
Con l’arrivo di Randal Kolo Muani, la Juventus si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione con rinnovato entusiasmo. L’attaccante porterà non solo abilità tecniche, ma anche una mentalità vincente che potrebbe essere determinante negli scontri cruciali che attendono la squadra.
I tifosi bianconeri possono aspettarsi di vedere Kolo Muani in azione già nelle prossime partite, con l’obiettivo di integrarsi rapidamente nel sistema di gioco del mister. Le sue performance in Ligue 1 hanno catturato l’attenzione di molti, e ora avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore anche in Serie A.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️⚫️ All documents are ready between Paris Saint-Germain and Juventus for Randal Kolo Muani deal to be announced.
Agreement to be sealed today. 🇫🇷 pic.twitter.com/YJbOE5PgGo
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco, Eberl: “Nessun interesse per Nkunku, la squadra è già completa”
Il Bayern Monaco esclude nuovi acquisti a gennaio: “La nostra rosa è già completa e di qualità”. La formazione di Kompany si trova in prima posizione.
La situazione di Chris Nkunku
Il direttore del Bayern Monaco, Max Eberl, ha recentemente confermato che l’accordo per Chris Nkunku presenta delle complicazioni. In un’intervista, Eberl ha dichiarato: “Abbiamo una rosa che è sufficientemente attrezzata in termini di quantità e qualità. Non abbiamo interesse a fare nulla a gennaio”. Queste parole sembrano chiudere la porta a qualsiasi potenziale trasferimento per il talentuoso giocatore, almeno per il mercato invernale.
Soddisfazione per Mathys Tel
Oltre al caso Nkunku, Eberl ha espresso grande soddisfazione per l’attuale composizione della squadra. In particolare, ha sottolineato la felicità del club per la presenza di Mathys Tel, giovane talento che sembra essere parte integrante dei piani futuri del Bayern. “Siamo estremamente contenti della nostra rosa”, ha affermato Eberl, lasciando intendere che non ci saranno variazioni significative nel gruppo di giocatori a disposizione dell’allenatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Bayern director Eberl confirms Chris Nkunku deal is complicated: “We have a squad that is sufficiently equipped in terms of quantity and quality. We have no interest in doing anything in January”.
“Mathys Tel? We’re extremely happy with our squad”, told Spox. pic.twitter.com/Pbtgi6it0D
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato9 ore fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato11 ore fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta