Dopo alcune settimane di trattativa con la non facile società inglese del Chelsea, ecco arrivare a Milano un forte centrocampista, nel dettaglio qui di seguito la formula contrattuale.
Milan, qualità ma anche muscoli, questo è quello che ha più volte chiesto il tecnico Stefano Pioli alla sua dirigenza per affrontare al meglio tutte le competizioni di questa difficile, ma anche stimolante stagione appena partita. Tifosi e club sono quindi pronti a dare, o meglio ridare, il benvenuto a Tiémoué Bakayoko, rinforzo in mediana di spessore che aveva già fatto parte delle fila rossonere durante la stagione 2018-2019 sotto la guida tecnica di Rino Gattuso.
Alla fine di quella stagione, a causa del prezzo troppo alto del riscatto, 35 milioni di euro, il francese non venne confermato e voló in prestito al Monaco
per poi andare, sempre in prestito l’anno successivo, al Napoli. Un girovagare per l’Europa senza sosta, ora finalmente per lui sarà una sorta di ritorno a casa, siccome non ha mai nascosto il desiderio di giocare con i rossoneri.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Elliott dice no: abbandonata la pista per il giocatore
Bakayoko è atterrato ieri sera all’aeroporto di Linate, da qui le visite mediche fissate alla Clinica Madonnina e la firma sul contratto, come da procedura standard. La formula trovata con il Chelsea è quella di un prestito biennale con diritto di riscatto che potrà eventualmente trasformarsi in obbligo qualora si verifichino determinate condizioni già prestabilite.
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1…