Il Milan vuole cercare al più presto di sistemare uno dei reparti nevralgici del campo, si cerca un ulteriore rinforzo sulla mediana in seguito al riscatto avvenuto nella giornata di ieri di Sandro Tonali. Spunta un nome nuovo, di qualità, per il reparto, andiamo a vedere di chi si tratta.
Calciomercato Milan, al via la ricerca per un mediano di esperienza e potenzialità, i rossoneri vogliono coprirsi maggiormente in uno dei reparti considerati essenziali e nevralgici dal tecnico Stefano Pioli. Nel day after il definitivo riscatto di Tonali, sono diversi i profili al vaglio del duo Maldini – Massara, ma un nome sarebbe risultato tra i preferiti.
Ci riferiamo a Tomas Soucek, centrocampista del West Ham e della nazionale ceca. Il giocatore classe 1995 è nato come mediano, ma ha anche ricoperto ruoli di mezzala, regista e trequartista. Si trova maggiormente a suo agio proprio con un centrocampo a due, il modulo preferito dal tecnico parmense. Di piede destro, è un centrocampista di grande corsa e si distingue per gli inserimenti offensivi
e per le spiccate qualità nel gioco aereo. Abile in entrambe le fasi di gioco, sa essere anche un importante uomo assit possedendo egli una buona tecnica di base.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tonali-Milan, accordo raggiunto: capolavoro Maldini | le cifre
A dire il vero una trattativa non è ancora stata messa in piedi, si parla al momento di un forte interessamento e di un sondaggio effettuato presso la dirigenza del club inglese. Il giocatore ceco ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2024 e non sarà di certo facile soddisfare le richieste del West Ham che valuta il suo giocatore una cifra intorno ai 35 milioni di euro.
Non potendo disporre di grandi disponibilità cash, quantomeno nell’immediato, i rossoneri potrebbero avanzare una richiesta di prestito oneroso con diritto di riscatto, nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi.
Di seguito le dichiarazioni del portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi rilasciate ai microfoni de La Gazzetta…
Mirko Maric potrebbe lasciare il Monza: il mercato si infiamma con nuove prospettive per l'attaccante…
L'ex stella dell'Inter Cristian Chivu ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato dove ha discusso varie…
Sarà un gennaio di fuoco per la Juventus: la squadra deve dare dei segnali tra…
Un centrocampista classe 2005 è vicino al ritorno in Italia dopo un'esperienza in Germania: su…
Auxerre-Lille, match valido per la 17esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Ajaïstes…