Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe nuovamente essere lontano da Milano, rientrato dallo Spezia si aprirebbero le porte di una neopromossa in Serie A.
Milan, ancora fuori dalla città meneghina il futuro di Tommaso Pobega, il centrocampista tornerà alla base dopo l’ottima stagione disputata con lo Spezia per essere nuovamente dirottato in prestito. Il classe 1999 lo scorso anno ha rinnovato con i rossoneri fino al 30 giugno del 2025, ma nonostante 6 reti e 3 assist con la maglia dei liguri, difficilmente riuscirebbe a trovare degli spazi nell’ormai più che collaudato 4-2-3-1 di Stefano Pioli.
Pobega è principalmente una mezzala, il Milan allo stato attuale schiera invece due mediani, i titolarissimi Kessie e Bennacer con un trequartista puro dietro ad un’unica punta, uno schieramento tattico che di fatto, quantomeno sulla carta, andrebbe ad escludere il giovane promettente profilo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, shopping in Spagna: Brahim Diaz ma non solo | la situazione
Sarebbe la neopromossa Salernitana la squadra in pole position per Pobega, il tecnico Fabrizio Castori avrebbe infatti chiesto il classe 1999 come regalo per la promozione in A, pronto a riconoscergli un ruolo da protagonista nella nuova realtà.
Pobega potrebbe venire infatti utilizzato nell’anomala veste del falso dieci, ossia un centrocampista in grado di potere sfruttare al meglio le capacità di inserirsi ed andare al tiro. Seguiamo gli sviluppi.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore del…
Gabriel Jesus brilla con cinque gol in tre giorni: l'attaccante brasiliano dell'Arsenal è in splendida…
Il calciatore dell'Inter Piotr Zielinski ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Quotidiano Sportivo…
Venezia-Cagliari, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roma-Parma, incontro valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, le scelte ufficiali di…
A mesi di distanza dalla fine del calciomercato estivo, l'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano,…