Calciomercato Milan, la dirigenza è al lavoro per portare alla corte di Stefano Pioli altri tre giocatori per venerdì, vediamo insieme di chi si tratta.
Il Milan accelera. Entro venerdì, giorno di partenza per la tournée negli Stati Uniti, il tecnico Stefano Pioli ha chiesto alla dirigenza di provare a chiudere alcune trattative al momento ancora in piedi. L’obiettivo principale è ovviamente quello di giocarsi le amichevoli con più giocatori possibili sistemati nei vari reparti.
Veniamo ora ai tre nomi. Quello probabilmente più semplice ed in dirittura d’arrivo è Yunus Musah, centrocampista del Valencia per il quale sembra essere stato trovato un accordo sulla base di 18 milioni più bonus.
Secondo nome Mehdi Taremi, nonostante una sorta di asta proprio con l’Inter. Come scritto ieri, Giorgio Furlani potrebbe tirare fuori anche qualcos’altro dal cilindro, ma ad oggi il nome dell’iraniano è piuttosto caldo.
Ultimo profilo quello di Arnaut Dajuma, un rinforzo sulla corsia di sinistra, ma anche in grado al contempo di operare a destra. Il giocatore potrebbe venire a Milano in prestito, al momento i rossoneri non vogliono percorrere altre strade per quanto riguarda il pagamento dello stesso.
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…