Il Milan di ieri ha evidenziato enormi problemi soprattutto sulle fasce, l’Inter è stata per lunghi tratti superiore e gli uomini di Pioli hanno incassato i colpi rindondanti dei cugini senza reagire, se non nel secondo tempo. La dirigenza vuole cercare di chiudere subito per un ottimo profilo.
Calciomercato Milan, urgono interventi tempestivi, Paolo Maldini lo sa e starebbe infatti ragionando su un nome la cui trattativa è aperta da diverse settimane. Il nome è quello di Florian Thauvin, esterno offensivo attualmente in forza al Marsiglia ed in scadenza di contratto. Il giocatore in estate sarà libero di accasarsi con qualsiasi club a parametro zero pertanto la fretta della dirigenza rossonera è giustificata, si vuole mettere le mani sul nazionale francese prima che lo possano fare altri, la concorrenza – come prevedibile – è folta.
Impossibile non avere visto i problemi sulla fascia destra nella partita di ieri, la preoccupante involuzione di Saelemaekers unita alla non esplosione di Castillejo ha seriamente fatto pensare la dirigenza meneghina sul fatto che un rinforzo a destra serva assolutamente e quale migliore occasione di Thauvin senza tirare fuori un solo euro, se non quello per l’ingaggio?
Discorso stipendio, la proprietà rossonera avrebbe preparato un’offerta economica interessante già sottoposta al Marsiglia, per il classe 1993 pronti infatti 4 milioni netti annui per un quadriennale. Tale offerta parrebbe avere fatto breccia nel cuore del giocatore che avrebbe infatti manifestato un certo interesse di cimentarsi nella nostra Serie A.
Atalanta, Gian Piero Gasperini deve fare i conti con una corta molto corta in attacco.…
In giornata arriverà il sostituto di Alberto Gilardino in casa Genoa: Patrick Vieira firmerà il…
Incredibile quanto successo a Piacenza, dove Simone Bentivoglio è stato esonerato dopo la prima sessione…
Milan, sull'interessamento a Christian Pulisic abbiamo detto e scritto moltissimo. Vediamo qui di seguito cosa…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…