Non si ferma il mercato della franchigia rossonera, che avrebbe messo nel mirino un nuovo interprete per la mediana.
Il Milan è alla ricerca di un profilo in grado di dare man forte al reparto mediano di centrocampo, che stando alle richiese del tecnico Pioli, ha bisogno di un ulteriore rinforzo. Il nome nuovo che si sarebbe preso la cima dei taccuino è quello di Florian Grillitsch, roccioso centrocampista austriaco che, attualmente, gioca con la maglia dell’Hoffenheim.
Ci sarebbe già il gradimento del calciatore per la meta milanese, pertanto la trattativa potrebbe presto mettersi su binari estremamente favorevoli, che consentano alla dirigenza rossonera di risparmiare tempo e, eventualmente, denaro. La valutazione che ne fa la società tedesca è vicina ai 20 milioni di euro, una cifra piuttosto importante, ma sulla quale il Milan può sicuramente lavorare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, affare low-cost per la fascia: lo scenario
L’Hoffenheim non si libererà del proprio mediano tanto facilmente, con i rossoneri che però potrebbero molto presto presentare una proposta ufficiale, che la società tedesca non potrà non considerare.
Ma la strada per arrivare a portare il centrocampista a Milano è ancora lunga, poichè a rappresentare un ulteriore ostacolo a questo affare, c’è la forte concorrenza del Napoli, che da diverse settimane starebbe concentrando tutti i suoi sforzi nella ricerca di un mediano, appunto, al quale affidare le chiavi del gioco.
Il nome del calciatore austriaco non è certamente nuovo nell’ambiente partenopeo, salvo poi scegliere altri calciatori sui quali puntare (che presentano costi inferiori rispetto a quello dell’ex Werder Brema). Concorrenza ed interesse però, quello azzurro, che non si è mai spento, e che potrebbe intralciare i piani di Maldini che, però, conta di presentare molto presto un offerta alla dirigenza tedesca.
L’Uefa ha designato gli arbitri delle gare di mercoledì di Champions League, quando in campo…
Juventus, il Il difensore colombiano della Juventus pronto a essere operato a Lione al crociato anteriore…
L'allenatore del Como Cesc Fabregas ricorda qual era la situazione del club 5 anni fa…
Stagione positiva e bilancio decisamente positivo - quello del 2024 - per il Napoli. Ecco…
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…