Calciomercato Milan, il sogno di Paolo Maldini si chiama Domenico Berardi: l’esterno del Sassuolo viene visto come il perfetto rinforzo per la fascia destra del Diavolo.
Il Milan ha come obiettivo primario in questa sessione di mercato estivo quella di rinforzare la fascia destra dove il solo Saelemaekers non può bastare. La posizione di Castillejo è sempre più in bilico e nonostante l’ottima integrazione all’interno dello spogliatoio rossonero e un contratto in scadenza nel 2023, lo spagnolo sembra destinato a lasciare Milanello entro la fine del mercato.
Il nome che mette d’accordo tutti, dalla società, alla dirigenza, passando per lo staff tecnico di Stefano Pioli, è quello di Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo, fresco vincitore degli Europei con la nazionale italiana di Mancini, è pronto al grande salto ed ha una promessa dei neroverdi di liberarlo in caso di chiamata di un grande club. E al momento quella chiamata sembra essere arrivata proprio da Maldini e dal Milan.
I rossoneri sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro per arrivare a Berardi con la classica formula del prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligatorio al verificarsi di determinati obiettivi di squadra e personali (qualificazione Champions, presenze, goal e assist). La cifra è considerata ancora bassa da Carnevali che ne chiede almeno 30. L’area tecnica rossonera, forte della volontà del giocatore, vuole aspettare la seconda metà di agosto per cercare di smussare le pretese del Sassuolo. Si prospetta un’estate molto calda su questo fronte.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:51
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…