Calciomercato Milan, arriva in redazione un nome del tutto nuovo, ma che non ci coglie di sorpresa una volta capite le intenzioni del club per la difesa.
Il Milan impiegherà forze economiche importanti per il reparto offensivo ed un rinforzo a centrocampo. Come sempre detto, la difesa può considerarsi a posto, eccezion fatta per un vice Theo Hernandez che andrà assolutamente acquistato.
I rossoneri tuttavia potrebbero liberare Matteo Gabbia il quale chiede spazio. Al suo posto occhi vigili su Umtiti, ma non solo. Piace infatti moltissimo Kyle Walker, difensore del Manchester City e, come riporta il Telegraph, obiettivo di mercato del Milan.
Un giocatore a fine ciclo, è vero, ma ancora affidabile e soprattutto esperto. In grado di interpretare il ruolo in maniera ottimale e risultare di conseguenza un ottimo rinforzo in un reparto che Stefano Pioli
vuole blindare al meglio.Considerata la giovane età di Kalulu, Tomori e Thiaw, portarsi in casa Walker significherebbe aggiungere esperienza nello spogliatoio, insieme ovviamente a Kjaer. Il classe 1990 può infatti anche ricoprire il ruolo di terzino destro.
Walker ha un costo del cartellino intorno ai 6 milioni di euro, cifra non impossibile per i rossoneri che andrebbero quindi a costruire un’ importante diga difensiva.
Il tecnico dei sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Leggi con noi…
Il big match di oggi pomeriggio tra Milan e Juventus sarà caratterizzato da una cornice…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez non ci sarà nella sfida…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Milan, uno dei club più vicini all’ambiente rossonero è proprio l’Empoli col quale potrebbero esserci…
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, potrebbe diventare un'opzione per la Nazionale di Spalletti? La situazione.…