Calciomercato Milan, si cerca l’affondo per andare a rinforzare in maniera consistente un centrocampo che tra meno di un mese sarà scevro da due importantissimi giocatori. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere.
Il Milan sta cercando soluzioni per rinforzare il centrocampo già in vista del mese di gennaio quando sia Kessie che Bennacer saranno impegnati in Coppa d’Africa. La prossima stagione si potrà contare sul probabile ritorno di Tommaso Pobega e sull’arrivo di Yacine Adli che rimarrà al Bordeaux fino alla fine della stagione. Il problema è adesso quando tra meno di un mese il Milan si ritroverà con i soli Bakayoko e Tonali a centrocampo e Krunic jolly a tutto campo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Ibra può lasciare: il testimone ad Icardi
Era probabilmente un interesse mirato al mercato estivo, ma per un discorso prettamente organizzativo ecco che il Milan starebbe cercando di anticipare l’arrivo di Mattias Svanberg, centrocampista svedese in forza al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il classe 1999 gioca come interno di centrocampo, ma nelle corde ha anche la capacità di giocare come esterno. Nel Bologna viene utilizzato da mediano nel 4-2-3-1 di Mihajlovic che guarda caso è speculare al gioco di Stefano Pioli. Ha ricoperto anche il ruolo di trequartista, i rossoneri infatti avevano selezionato lui come vice Brahim Diaz tempo addietro.
Il contratto del giocatore svedese scadrà al 30 giugno del 2023, il Milan starebbe contattando il Bologna in maniera assidua con una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, il club rossoblu valuta il suo giocatore non meno di 15 milioni.
Il nuovo portiere del Cagliari, Elia Caprile, ha parlato oggi in conferenza stampa per la…
Lazio, lo Stadio Flaminio torna al centro delle polemiche. Ecco cosa sta succedendo. Dopo la…
Ronald Araujo e il Barcellona sono pronti a un nuovo accordo. Positive le trattative con…
Carlo Ancelotti conferma che il Real Madrid non cambierà strategia per il mercato di gennaio,…
La Salernitana chiude l'accordo per Caligara dal Sassuolo: prestito con obbligo di riscatto per il…
L'ex-allenatore Renzo Ulivieri ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni di CalcioStyle, parlando a 360 gradi…