Calciomercato Milan, tre trattative possono chiudersi nelle prossime ore. I tempi per la proverbiale fumata bianca sono vicinissimi.
Dopo la giornata passata ieri a Casa Milan da parte di Giorgio Furlani, nel primo pomeriggio sono iniziati altri importantissimi colloqui, tramite Skype, ed in presenza, come nel caso del presidente dell’Atletico Platense Sebastian Ordonez.
E partiamo da qui, un incontro fruttuoso che porterà con ogni probabilità Marco Pellegrino a vestire la maglia rossonera in cambio di 5 milioni cash più la pattuizione di una percentuale sulla futura rivendita. Capitolo difensore centrale chiuso.
A breve anche l’ufficialità della cessione di Fodé Ballo-Touré al Werder Brema per 4 milioni di euro
. Una trattativa che aveva subìto un rallentamento, ma di fatto mai interrotta.Ed infine arriviamo a Lorenzo Colombo per il quale la potrebbe spuntare il Monza tra le contendenti Cagliari e Genoa. Il classe 2002 ha mercato, partirà in prestito nelle prossime ore. L’agente Beppe Riso è stato nel pomeriggio un’ora e mezzo a colloquio con Furlani.
Un incognita, il prossimo attaccante. Avevamo infatti scritto che il Milan avrebbe ceduto Colombo solo se conclusa la trattativa per il prossimo attaccante. Seguiranno quindi sviluppi a stretto giro, ci aspettiamo un week-end rovente, ovviamente non solo per le temperature estive.
Aggiornato al 18/08/2023 21:31
Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry…
La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre…
Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell'allenatore,…
Dopo l'ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno:…
Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il…
Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…