Per la prossima stagione il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez, visto il ritorno al Manchester di Diogo Dalot che era arrivato con la formula del prestito secco.
Nelle ultime ore il Milan sembra essersi interessato ad Elseid Hysaj, terzino albanese protagonista di una stagione sopra le aspettative, visto che ad inizio stagione partiva come la riserva di Di Lorenzo, e invece si è ritagliato il suo spazio. Il difensore ex Empoli ha il contratto in scadenza a Giugno e il rinnovo non è la testa del giocatore, dunque a fine stagione andrà dove preferisce a parametro zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Milan, l’offerta reale per Orsolini
Il suo agente, Giuffredi
, a Radio Kiss Kiss conferma che l’albanese si libererà dal Napoli alla scadenza del contratto: “Dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze”.I buoni rapporti tra il Milan e Giuffredi fanno pensare alla buona riuscita dell’operazione, infatti la società e l’agente sono legati da un altro giocatore, Andrea Conti, che se dovesse salvarsi con il Parma porterebbe alle casse rossoneri 7 milioni di euro, in caso contrario tornerebbe momentaneamente al Milan per poi trovare casa altrove. Dunque nei prossimi incontri tra la dirigenza e l’agente Giuffredi non si parlerà solamente dell’esterno ex Atalanta.
La dichiarazione di Rúben Amorim scuote l'ambiente: "Questo è uno dei momenti più difficili nella…
La Roma è alla disperata ricerca di giocatori che possano rinforzare il fragile reparto dei…
Inter, c'è grande prudenza per il mercato di gennaio, ma il futuro si costruisce con…
Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Fiorentina, la cessione di Martinez Quarta al River Plate è sempre più vicina: la situazione.…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, nonostante le critiche, è sempre decisivo. A febbraio discuterà il…