Calciomercato
Calciomercato Milan, Warren Bondo mette tutti d’accordo
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale ha autorizzato alcuni rinforzi per il mese di gennaio necessari e obbligatori per risalire qualche posizione di classifica. Vediamo il nome caldissimo per la mediana.
E’ un giocatore seguito da diversi anni Warren Bondo, mediano in forza attualmente al Monza.
Il classe 2003 con la maglia dei brianzoli è cresciuto moltissimo, tanto da essere considerato non più una promessa, ma una vera e propria garanzia.
Bondo ha messo tutti d’accordo all’interno della dirigenza rossonera. E’ giovane, costa relativamente poco in proporzione ai suoi ampi margini di miglioramento e soprattutto conosce bene la nostra Serie A.
Attenzione tuttavia all’Atalanta la quale ha chiesto informazioni in questi ultimi giorni. Il Milan dovrà agire alla svelta per evitare possa crearsi un’asta che andrebbe giocoforza ad aumentarne il prezzo.
Calciomercato
Fiorentina, Pablo Marì sempre più vicino: il retroscena
La Fiorentina è pronta ad affondare il colpo per il difensore voluto da Palladino: intanto c’è un retroscena.
La società gigliata attende Galliani per definire il passaggio del difensore spagnolo a Firenze. Pradè ha trovato l’accordo con il giocatore, che non rinnoverà il contratto con il Monza in scadenza il prossimo giugno, ed è pronto a dare un indenizzo ai brianzoli. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche il prestito del giovane Moreno.
Il nuovo tecnico del Monza Bocchetti per il momento frena, vorrebbe un difensore importante in rosa prima di lasciare partire l’esperto Pablo Marì.
Intanto il Corriere dello Sport svela un curioso retroscena, che però fa capire bene lo stato avanzato dell’affare: il giocatore avrebbe messo in vendita la casa di Monza…
Se non ci saranno svolte prima, è possibile che i due club si diano appuntamento direttamente alla vigilia della sfida di campionato Monza-Fiorentina del prossimo 13 gennaio.
Calciomercato
Al-Nassr, il futuro di Ronaldo entro fine Gennaio
Al-Nassr, il campione portoghese vuole chiarezza sul prossimo capitolo della sua carriera: rinnovo con il club saudita o una nuova avventura?
Cristiano Ronaldo è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera, ma questa volta il tempo stringe. La leggenda portoghese vuole che il suo futuro sia definito entro la fine di gennaio, come riportato dalla CNN.
Con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, Ronaldo dovrà decidere se rimanere nel club che lo ha accolto nel 2023 o se cercare una nuova sfida, magari restando comunque nel campionato saudita.
Al-Nassr, rinnovo milionario o nuova avventura per CR7?
Per proseguire con l’Al Nassr, sarebbe necessario un nuovo accordo multimilionario, ma finora i negoziati non hanno portato a un’intesa. Nonostante i numerosi gol segnati, Ronaldo non è riuscito a conquistare titoli ufficiali con il club, eccezion fatta per la Coppa Araba, priva di valore ufficiale.
Nel frattempo, si fanno sempre più insistenti le voci di un interesse da parte dell’Al Hilal, storico rivale dell’Al Nassr, che potrebbe puntare su Ronaldo soprattutto se Neymar decidesse di non rinnovare. Con la partecipazione dell’Al Hilal al Mondiale per club, il club rappresenterebbe un’opzione prestigiosa e ambiziosa per il portoghese.
Gennaio Decisivo
Che scelga di rimanere all’Al Nassr, cambiare club in Arabia Saudita o esplorare altre opportunità, una cosa è certa: Cristiano Ronaldo vuole definire il proprio futuro entro la fine del mese, dimostrando ancora una volta di essere il protagonista assoluto del mercato e del calcio globale.
Calciomercato
Venezia, in chiusura un colpo dal Monza: esperienza in arrivo
Il Venezia è una delle squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. In queste ore si sta definendo un colpo in difesa dal Monza.
I lagunari sono intenzionati a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa puntare dritti alla salvezza. Mentre continua la trattativa per Zerbin, è in chiusura l’arrivo di un difensore.
Venezia, vicina la firma di Caldirola: i dettagli
Buone notizie per Di Francesco che all’orizzonte vede il primo acquisto del calciomercato invernale. Come riportato anche da La Nuova Venezia infatti, il DS Antonelli avrebbe chiuso l’ingaggio di un difensore.
Il reparto coinvolto è uno dei più fragili all’interno della rosa e un innesto con l’esperienza di Luca Caldirola è quello che ci vuole per dare una scossa. Il giocatore conosce benissimo la categoria ed è in cerca di una nuova sfida. L’addio ai brianzoli è dettato da scelte societarie e per questo motivo alcuni calciatori sono stati messi sul mercato.
L’affare dovrebbe concludersi sulla base di un trasferimento a titolo definitivo ma probabilmente la durata del contratto sarà di soli 6 mesi, vista anche l’età (33) del giocatore.
Nelle prossime ore è previsto l’incontro risolutore dell’operazione, così che Caldirola possa aggregarsi il più presto possibile al nuovo gruppo.
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato2 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A2 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie2 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A3 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi