Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, passi in avanti per Adli: c’è l’offerta | I dettagli

Un colpo a centrocampo, questo è solamente uno degli obiettivi della dirigenza rossonera da qui alla fine del mercato estivo. Andiamo a vedere la prossima mossa per un giocatore di sicuro talento.

Calciomercato Milan, prima della chiusura ufficiale dei battenti del mercato estivo i rossoneri vogliono rinforzare ulteriormente una squadra che sembra già competitiva. All’orizzonte una stagione assolutamente sfidante, difficile ed ambiziosa al tempo stesso ed arricchita dalla presenza alla Champions League. Il Milan si vuole presentare all’appuntamento con il vestito migliore ed ecco un’idea per il centrocampo che potrebbe dare qualità al reparto.

Il nome molto caldo è quello di Yacine Adli, centrocampista in forza al Bordeaux ed in odore di trasferimento. Come già scritto nei giorni scorsi, i rossoneri sono seriamente interessati tanto da avere già preparato un’offerta formale recapitata al club francese. Adli, da non confondere con Amine del Tolosa, rappresenta un profilo particolarmente appetibile in quanto abile a giocare su tutta la linea del centrocampo

, adattabile sia in mediana che come trequartista grazie alla sua limpida visione di gioco ed una tecnica individuale già apprezzabile se pensiamo che si tratta di un classe 2000.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, trattativa bloccata: si muove Gasperini in prima persona

I dettagli

Yacine Adli vanta due anni di Ligue 1 con 69 presenze 5 reti totali. Numeri di certo incoraggianti per un giocatore la cui crescita si è vista soprattutto durante questa ultima stagione ed ha attratto numerosi occhi da parte dei principali club europei. Il Milan, secondo anche quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto recapitare alla dirigenza del Bordeaux un’offerta da 12 milioni di euro più un 10% sulla futura rivendita. Si attende una risposta del club francese, i rossoneri sembrano fare decisamente sul serio per piazzare l’ultimo colpo in mediana. Una volta effettuato, ci si concentrerà sull’esterno destro ed eventualmente su un terzo attaccante.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Venezia, Di Francesco: “dobbiamo essere più liberi di testa”

Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…

22 minuti fa

Genoa-Venezia, succede tutto nel finale: perla di Pinamonti

Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…

54 minuti fa

Parma, UFFICIALE: Cristian Chivu è il nuovo allenatore

Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…

1 ora fa

Genoa, brutte notizie: Vitinha esce per infortunio

L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…

2 ore fa

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…

2 ore fa

Bologna, da Capodanno è tutta un’altra storia: zero sconfitte

Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…

2 ore fa