Il Milan guarda nuovamente verso Oltralpe per mettere a segno un importante colpo a centrocampo, andiamo a vedere i dettagli.
Milan, Paolo Maldini guarda verso la Francia per mettere a segno il colpo cercato per il centrocampo rossonero. Secondo quanto riporta l’Equipe la trattativa sarebbe in fase avanzata con tanto di offerta da 10 milioni al Bordeaux.
Rimaniamo cautamente ottimisti sottolineando che l’interesse del Milan c’è ed è reale, il giocatore piace e sarebbe un utile rinforzo per la mediana in quanto giocatore estremamente duttile ed in grado quindi di essere impiegato un po’ in ogni ruolo del centrocampo. È dotato di buon dribbling e di un’ottima visione di gioco nonostante sia solamente un classe 2000.
Viene infatti già paragonato ad Adrien Rabiot nonostante Adil sia decisamente più dinamico del connazionale militante nella Juventus.Al momento non ci sbilanciamo sulle cifre in quanto non ci risultano offerte ufficiali da parte del Milan, tuttavia il valore reale del centrocampista si aggira intorno ai 10 milioni di euro con un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022. Molto probabile che i rossoneri proveranno a tentare la strada del prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…