Movimenti sulla fascia destra, il Milan cerca di fare il grande colpo per effettuare un vero e proprio upgrade nel reparto. La necessità primaria ovviamente sarà quella di vendere alcuni profili per continuare a fare mercato, andiamo a vedere le mosse future della dirigenza.
Calciomercato Milan, non si sblocca la situazione intorno a Samu Castillejo. L’esterno destro spagnolo, sebbene abbia gli occhi puntati da parte di almeno quattro club della Liga, non sembrerebbe convinto di lasciare i rossoneri. Particolare è l’intesa trovata con i vari Brahim Diaz e Theo Hernandez e la sua volontà sarebbe quindi quella di rimanere a vestire la maglia rossonera ancora per parecchio tempo.
Non è dello stesso avviso Paolo Maldini che proprio con Castillejo vorrebbe ricavare un tesoretto congruo per agire nuovamente sul mercato, la cifra per lo spagnolo sarebbe intorno ai 7-8 milioni di euro
. Le difficoltà a trovare un acquirente in grado di pagare quanto richiesto dal Milan starebbe facendo ragionare la dirigenza sul fatto di tenere ancora lo spagnolo in scuderia, ma al contempo si starebbe cercando un ulteriore profilo di maggiore qualità.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Milan, Raiola sfida Maldini: braccio di ferro per Romagnoli
I rossoneri entro la fine dell’estate potrebbero convergere su Hakim Ziyech, talentuoso trequartista in forza al Chelsea. Il giocatore, sebbene in scadenza di contratto al 30 giugno del 2025, non rientra nel progetto del tecnico pertanto potrebbe cambiare aria anche già durante l’estate. Il marocchino classe 1993 è seguito da ormai diversi mesi proprio dal Milan che potrebbe tentare la strada del prestito con diritto di riscatto.
La proposta dei rossoneri potrebbe proprio essere quella di un prestito con diritto di riscatto a 30-35 milioni di euro.
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l'incontro con il sindaco…
Reggiana-Modena, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Manca sempre meno all'inizio delle qualificazioni del Mondiale 2026 tra Stati Uniti, Messico e Canada.…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il Chelsea vince 3-1 nella gelida sfida di Conference contro l'Astana. Maresca ha parlato di…
Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all'Allianz Stadium…