I nostri Social

Calciomercato

Milan, Ziyech può attendere: priorità Isco per la trequarti | la situazione

Pubblicato

il

La partenza inattesa di Hakan Calhanoglu ha stravolto i piani della dirigenza rossonera la quale si muoverà sul mercato anche per un trequartista, i nomi che circolano sono parecchi, ma uno in particolare scalderebbe i cuori dei tifosi.

Milan, alla ricerca di un trequartista di talento per colmare il vuoto lasciato nel reparto da Hakan Calhanoglu, un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. Maldini cerca un upgrade importante, un nome lontano dai chiacchierati Zaccagni Pessina che, con tutto il rispetto, allo stato attuale non rispecchiano i canoni della dirigenza rossonera.

Asse rovente con il Chelsea, oltre ai nomi di GiroudBakayoko ed Abraham sempre di strettissima attualità, sarebbe Hakim Ziyech uno dei prescelti dal club di Via Aldo Rossi che starebbe monitorando la situazione senza però sferrare il colpo, le richieste degli inglesi sono eccessive, 40 milioni di euro vengono considerati al momento fuori dalla portata. Si attenderà luglio, forse anche agosto, per meglio capire se le richieste verranno abbassate e se ci saranno i margini per un prestito con diritto di riscatto. Resta comunque inteso che il Milan avrebbe adocchiato il marocchino classe 1993 per la fascia destra e non per la trequarti, in quel reparto il sogno è un altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ridotte le distanze per Calabria: preoccupa Kessie

Bello e possibile

Isco -Milan si può fare, mai come quest’anno lo spagnolo sembra accessibile per i rossoneri. Sponsor d’eccezione l’ex rossonero Carlo Ancelotti che lo starebbe infatti indirizzando verso Milano in quanto prevede di puntare in via esclusiva su Hazard.

Forte dell’amicizia con Paolo Maldini e dei buonissimi rapporti tra i due club, la dirigenza potrebbe sferrare l’attacco finale con la richiesta di un prestito secco ad un anno con un ingaggio di 4,5 milioni di euro più bonus, soluzione che sembrerebbe avere ricevuto reazioni positive da parte dei Blancos.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Manchester City, affondo per Vitor Reis del Palmeiras

Pubblicato

il

Manchester City

Il Manchester City apre le trattative per l’ingaggio del difensore Vitor Reis del Palmeiras, con un’offerta iniziale di circa 40 milioni di euro.

Il Manchester City ha avviato le negoziazioni per acquisire il giovane difensore centrale Vitor Reis, attualmente in forza al Palmeiras.

Il club inglese ha inviato una delegazione in Brasile per discutere direttamente con i rappresentanti del giocatore e presentare una proposta iniziale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Questa mossa conferma l’intenzione del City di rafforzare ulteriormente il reparto difensivo con un talento emergente del calcio sudamericano.

Manchester City, continua la trattativa per Khusanov

Parallelemente all’interesse per Vitor Reis, il Manchester City è impegnato in trattative anche con il Lens per l’acquisto di Abdukodir Khusanov. Questi movimenti di mercato evidenziano la strategia del club di puntare su giovani promesse per il futuro, cercando di anticipare la concorrenza dei grandi club europei. Entrambi i giocatori sono riconosciuti per le loro qualità tecniche e fisiche, e potrebbero rappresentare un investimento importante per la squadra guidata da Pep Guardiola.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, incontro per Rashford: i bianconeri non sono convinti

Pubblicato

il

Rashford, Manchester United

Juventus e Milan corteggiano Marcus Rashford. I bianconeri hanno incontrato l’entourage del giocatore ma non sembrano convinti di voler optare per lui.

Il calciomercato si infiamma con l’interesse di due colossi italiani per Marcus Rashford. Dopo i recenti incontri tra il fratello del calciatore e i dirigenti del Milan, anche la Juventus si è mossa rapidamente organizzando un colloquio diretto in Italia. Questi contatti rappresentano un primo approccio per entrambe le squadre, che cercano di capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi in Serie A.

L’interesse per Rashford è in una fase iniziale, e ulteriori incontri sono previsti nei prossimi giorni. Anche altre squadre di calibro internazionale, come il Tottenham, stanno monitorando la situazione, mentre la Juventus sembra considerare l’inglese solo una soluzione d’emergenza, visto che l’obiettivo principale è una prima punta e il nome in cima alla lista è quello di Randal Kolo Muani.

Juventus, un mercato in evoluzione

Il campionato italiano potrebbe arricchirsi di un altro talento inglese, se le trattative con Rashford dovessero proseguire positivamente. La strategia di Milan e Juventus sembra quella di anticipare la concorrenza e assicurarsi un giocatore di livello mondiale, capace di fare la differenza in attacco.

La Juventus, dopo essersi incontrata con il rappresentante di Rashford, si prepara a nuove discussioni, cercando di mettere sul piatto un’offerta convincente. La competizione è aperta, e Rashford potrebbe presto diventare uno dei protagonisti del calciomercato estivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Rashford, niente Como: la scelta è tra Milan, Juventus e Dortmund

Pubblicato

il

rashford, Manchester United

Smentiti i rumor su un suo possibile trasferimento di Marcus Rashford al Como, ma resta possibile il so arrivo in Italia, anche se la concorrenza è tanta.

Recentemente, diversi esperti di mercato di mercato avevano accostato Marcus Rashford al Como. Tuttavia, fonti vicine al giocatore hanno prontamente smentito tali indiscrezioni, dichiarando che non ci sono stati contatti né sondaggi per un trasferimento al club lombardo. Rashford, attualmente in forza al Manchester United, non considera questa opzione.

L’interesse dei top club europei per Rashford

Nonostante il gossip infondato sul Como, l’interesse per Rashford da parte di grandi club europei è reale. Secondo Fabrizio Romano, l’entourage del talentuoso attaccante inglese ha già avuto contatti con squadre del calibro di Milan, Juventus e Borussia Dortmund. Le trattative sono ancora in una fase iniziale, ma è chiaro che Rashford rappresenta un obiettivo ambito nel panorama calcistico europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City Manchester City
Calciomercato4 mins fa

Manchester City, affondo per Vitor Reis del Palmeiras

Visualizzazioni: 42 Il Manchester City apre le trattative per l’ingaggio del difensore Vitor Reis del Palmeiras, con un’offerta iniziale di...

Rashford, Manchester United Rashford, Manchester United
Calciomercato9 mins fa

Juventus, incontro per Rashford: i bianconeri non sono convinti

Visualizzazioni: 20 Juventus e Milan corteggiano Marcus Rashford. I bianconeri hanno incontrato l’entourage del giocatore ma non sembrano convinti di...

Rennes Rennes
Ligue 114 mins fa

Nantes-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Nantes-Monaco, anticipo della 17esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i canarini (padroni di casa) e i...

rashford, Manchester United rashford, Manchester United
Calciomercato19 mins fa

Rashford, niente Como: la scelta è tra Milan, Juventus e Dortmund

Visualizzazioni: 32 Smentiti i rumor su un suo possibile trasferimento di Marcus Rashford al Como, ma resta possibile il so...

Juventus, Douglas Luiz Juventus, Douglas Luiz
Calciomercato29 mins fa

Juventus, Douglas Luiz può lasciare Torino: Fulham e Nottingham Forest alla finestra

Visualizzazioni: 23 Fulham e Nottingham Forest puntano Douglas Luiz: il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus se non trova spazio nella...

Inter Inter
Serie A34 mins fa

Inter, Inzaghi aggiunge tre posti in panchina: I’infermeria si svuota

Visualizzazioni: 27 Inter, per la gara contro il Venezia Inzaghi recupera per la panchina. Vediamo, qui di seguito, chi sono....

Atalanta, Gianluca Scamacca Atalanta, Gianluca Scamacca
Serie A1 ora fa

Atalanta, quando torna Scamacca? Gasperini ha bisogno di lui per allungare la coperta in attacco

Visualizzazioni: 24 Atalanta, siamo ormai alle ultime settimane prima del rientro di Gianluca Scamacca, out per la rottura del crociato....

Serie A2 ore fa

Inter, addio a Frattesi? Il club può considerarlo a una condizione

Visualizzazioni: 37 Inter, sono ormai sempre più insistenti le voci che vorrebbero Davide Frattesi lontano dai nerazzurri. Ma a che...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato9 ore fa

Udinese, domani la firma di Egil Selvik

Visualizzazioni: 50 Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all’Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma prevista domani pomeriggio....

Notizie9 ore fa

Tottenham, Bentancur cosciente: attesi esami in ospedale

Visualizzazioni: 49 Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita contro il Liverpool,...

Le Squadre

le più cliccate