Calciomercato Monza, il club brianzolo sarebbe sulle tracce dell’esterno croato Brekalo, che lo scorso anno è stato protagonista in Serie A.
Potrebbe essere Josip Brekalo il colpo grosso del mercato di gennaio della coppia Berlusconi-Galliani. L’esterno 24enne tornato al Wolfsburg dopo l’ottima stagione in granata l’anno scorso, condita con 32 presenze e sette reti agli ordini di Juric quest’anno è finito ai margini della squadra tedesca.
Per l’esterno poco più di 300 minuti spalmanti in sette presenze.
Il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e a gennaio potrebbe tornare in Italia ad un prezzo sicuramente favorevole.
La stagione in Germania è stata per il giocatore al di sotto delle attese, sperava di arrivare in una big dopo l’ottima annata granata, invece ha perso anche la possibilità di arrivare ai Mondiali, visto che non è stato convocato, nonostante fosse un punto fermo della nazionale degli ultimi incontri.
A Monza potrebbe ritrovare un modulo di gioco con cui la scorsa stagione si è esaltato: Palladino ha uno stile di gioco molto simile a Juric e il croato potrebbe ritrovare quel posto da trequartista nel 3-4-2-1 dietro la punta.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…