Terminata la festa promozione, il Monza ha di fatto iniziato la sua campagna di mercato per rinforzare la squadra. Adriano Galliani ha pronto il colpo in casa Sampdoria.
Adriano Galliani ha già riposto lo spumante per impugnare il telefono. Il Monza del nuovo corso in serie A è pronto a rinforzarsi per essere competitivo e dare lustro a una promozione storica.
Silvio Berlusconi ha enfatizzato apertamente di Monza in ottica alta classifica e zona Europa, ma la realtà è ugualmente ambiziosa. L’obiettivo dei brianzoli, comunque, è quello di metter a disposizione una rosa ben attrezzata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Empoli: ufficiale l’addio di Andreazzoli, pronto il successore
Proprio in questa ottica, stando a quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il Monza ha messo nel mirino Antonio Candreva. Esterno destro offensivo ex Inter, nella stagione appena conclusa ha messo a segno 7 gol e 10 assist con la maglia della Sampdoria .
Nella giornata di ieri, a detta della rosea, ci sono stati i primi colloqui con la Sampdoria, con il Monza che ha espresso il desiderio di ingaggiare il giocatore.
L’intenzione della Doria è quella di tenere il giocatore, ma Adriano Galliani ha gli argomenti giusto per persuadere Carlo Osti e i suoi uomini. L’affondo, dunque, non è da escludere, e nei prossimi giorni si capiranno i margini di trattativa.
C’è un indizio, tuttavia, che fa pensare al futuro di Candreva verso il Monza. Nelle scorse settimane, infatti, il giocatore ha iniziato la ricerca di una casa in zona Brera a Milano.
Non è detto che questo rappresenti un indizio, ma è sicuro che il Monza pensa in grande, e vuole regalare a Giovanni Stroppa uno degli esterni più forti del campionato.
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, è grande calcio al Signal Iduna Park per la sfida di questa…
Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un…
Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come…
Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio…
La Lazio si prepara per il match contro il Como, una partita cruciale per i…
Guardiola elude le domande sul mercato: "Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City", lasciando…