In questi giorni, in casa Monza, sta tenendo banco la permanenza di un difensore che della squadra si è rivelato uno dei perni fondamentali.
Al Monza ci sta benone. Anche perché ne è diventato una delle pedine più rilevanti dell’undici di Raffaele Palladino. Armando Izzo, però, è di proprietà del Torino. E se i biancorossi vogliono assicurarsene la permanenza si dovranno interfacciare con la società granata.
Che a Monza gradirebbero se Izzo restasse lo ha detto senza giri di parole già tempo fa l’amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani: “Cairo (Urbano, presidente del Torino ,ndr) ha detto che Izzo sta facendo bene – ha spiegato – ha tutto l’interesse a dirlo visto che il cartellino è suo. La nostra volontà è assolutamente di tenerlo, confermo che sta facendo bene”
.Canale aperto, quindi, sia con Cairo sia con il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati. Si aggiunge a questo il fatto che Izzo, con l’allenatore Ivan Juric, non si sia lasciato proprio a suon di sorrisi: “ho sempre dato tutto per la maglia del Torino – ha detto – non mi aspettavo questo comportamento da parte di Juric”. Cioè di essere schierato solo a corrente alternata.
Insomma, Izzo e il Monza vogliono tenere in piedi il loro matrimonio. Ma che ne penserà Cairo? Il suo valore sembra essersi assestato sui 5 milioni di Euro.
Aggiornato al 28/04/2023 12:53
Torino, il club granata ha bisogno di un centravanti in stile Zapata, ma fino adesso…
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…