Il Monza si candida a diventare la vera sorpresa del prossimo Campionato, una mina vagante che farà sognare tanti tifosi, anche i milanisti nostalgici che vedono nella dirigenza della squadra brianzola un pezzo della loro storia. Vediamo insieme gli ultimi due colpi di mercato.
Warren Bondo è un talentuoso centrocampista francese classe 2003, che fino ad oggi era svincolato dopo due stagioni al Nancy con 45 presenze e 3 goal. Si tratta di un giocatore molto talentuoso a cui il Monza, in attesa dell’ok per le visite mediche, ha fatto firmare un quadriennale.
Non è però l’unico colpo messo a segno dai brianzoli, in mattinata si è chiuso un altro grosso affare, ecco chi è il nuovo attaccante del Monza.
Un annata trionfale quella appena trascorsa per Caprari con la maglia dell’Hellas Verona, 12 goal e 7 assist, il primo goal segnato alla Roma, dove ha iniziato la sua carriera, nel successo degli scaligeri per 3-2. Caprari è ancora relativamente giovane, classe 1993, e può fare ancora bene visto che è nell’età giusta – in medio stat virtus – per esplodere. Vedremo se con la maglia del Monza confermerà quanto visto nell’Hellas Verona o farà ancora meglio, è un calciatore a cui bisogna dare fiducia e a cui il Monza vuole affidare le chiavi dell’attacco.
Per quanto concerne i dettagli dell’affare, si tratta di un prestito oneroso di 12 milioni con diritto di riscatto, che diverrà obbligo in caso di salvezza. Daje Caprari, fa vedere di che pasta è fatto un campione!
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…