Il Monza, assieme al suo presidente e al suo DS, studiando con attenzione il mercato che verrà, con la chiara intenzione di rinforzare fortemente la rosa
Dopo la rocambolesca vittoria ottenuta contro il Pisa nei playoff, il Monza è ufficialmente una delle 20 partecipanti alla massima serie nostrana. il 4 a 3 contro i toscani è stato il risultato che ha coronato l’ennesima vittoria delle gestioni col duo Berlusconi-Galliani. I biancorossi adesso dovranno, senza indugi, agire sul calciomercato in entrata, per garantire competitività alla rosa anche nella massima serie.
Proprio per adempiere ad una simile opera, il duo dirigenziale ex Milan ha piazzato sul proprio taccuino diversi nomi, alcuni davvero importanti, sul taccuino dei desideri. Si riparte ovviamente dal reparto difensivo, che spera di contare presto sull’apporto tecnico di Andrea Ranocchia.
Il centrale difensivo, in concomitanza con le esigenze dei nerazzurri, ha scelto di andare via da Milano a parametro 0, aspettando il termine ufficiale del proprio contratto, e avrebbe dato immediata disponibilità al trasferimento.
Per il centrocampo, e più specificatamente per la fascia, i brianzoli avrebbero individuato in Antonio Candreva il rinforzo perfetto. Un altro calciatore di indubbia qualità ed esperienza, che potrebbe dare una grossa mano ai biancorossi
per raggiungere gli ambiziosi obiettivi fissati da Berlusconi.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria: il Monza su Candreva
Tutt’altro che scherzoso nelle proprie dichiarazioni l’ex proprietario degli attuali campioni d’Italia, che avrebbe messo a disposizione del proprio braccio destro, una cifra davvero clamorosa: 150 milioni di euro.
In merito a questa importante cifra, la società brianzola sta studiando profili altrettanto importanti, uno dei quali è sicuramente Andrea Belotti, attaccante che attualmente milita nelle file del Torino, ma che al momento non ha intenzione di prolungare la propria esperienza in granata.
I tanti infortuni maturati nel corso della stagione lo hanno tenuto fuori a lungo, non consentendogli di giocare e segnare con la continuità alla quale ci ha abituati, e per questo alcune parti interessate si sarebbero defilate. Le altre, sì, ma non il Monza di Berlusconi e Galliani, pronti a dare del filo da torcere a tutte le altre realtà della Serie A.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…