Le trattative per l’arrivo del brasiliano del Crotone non si sbloccano, ecco quindi che Adriano Galliani ha pronte le possibili alternative per dare a mister Stroppa l’attaccante che serve per portare i gol promozione.
Il Monza vuole risolvere prima possibile la questione attaccante, che negli ultimi giorni si è complicata. La trattativa per Junior Messias del Crotone, infatti, vive un momento di stallo e la dirigenza si sta guardando intorno per non farsi trovare impreparata. Nella lista di Adriano Galliani ci sono tre possibili alternative.
La prima porta a Gianluca Caprari, attaccante di proprietà della Sampdoria
, lo scorso anno in forza al Benevento, che non rientra nei piani e per il quale la società sta cercando una sistemazione. Da giorni i brianzoli sono su di lui e quindi fa parte nella rosa dei nomi considerati, anche se è forte la concorrenza della Salernitana.La seconda alternativa è Adam Ounas del Napoli, già accostato al Monza a inizio mercato e sempre caldo come nome, mentre nelle ultime ore si è aggiunto anche Samuel Di Carmine del Verona. L’attaccante originario di Firenze è una idea last minute, ma in questo caso il giocatore ha già un accordo con la Cremonese per un biennale e i brianzoli partono in netto svantaggio rispetto alla società grigiorossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Monza, ufficiale il primo innesto in attacco
Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all'Olimpico. Qui…
Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di…
David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è valevole…
Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all'età…
Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di…