Il club partenopeo deve registrare delle difficoltà ad arrivare a Tagliafico, così il Napoli potrebbe alla fine dirottare l’attenzione su altri profili.
Il Napoli ha un obiettivo chiaro per la difesa: Nicolas Tagliafico. Il difensore argentino dell’Ajax, leader della difesa degli olandesi, è il prescelto dal ds Cristiano Giuntoli per rinforzare la retroguardia partenopea. Nelle scorse ore gli azzurri hanno fatto una offerta all’uomo mercato della società di Amsterdam, Marc Overmars, che prevede la formula del prestito con diritto di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, infortunio Correa: ecco i tempi di recupero
Nella giornata di ieri, tuttavia, è arrivata una fumata grigia. L’Ajax, infatti, non è soddisfatto delle condizioni posti dal Napoli, preferendo cedere il giocatore solamente a titolo definitivo. E’ interessante ricordare, inoltre, che la medesima formula era stata richiesta la scorsa estate dal West Ham, con un prezzo di acquisto al termine del prestito pari a 12 milioni di euro.
A rivelare la notizia è Tuttomercatoweb, secondo il quale ci sarebbe un altro problema sulla strada che porta Tagliafico al Napoli. Il giocatore, infatti, percepisce attualmente 3 milioni di euro e vorrebbe andare ad incrementarlo, cosa che sotto il Vesuvio non sarebbero propensi a concedere. La via che conduce il difensore argentino sulla strada per l’azzurro, dunque, si raffredda, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Gli intermediari del giocatore, infatti, sono in costante monitoraggio su Amsterdam per convincere l’Ajax a cedere il giocatore.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…