A fine stagione i partenopei perderanno a parametro zero Elseid Hysaj, una pedina molto importante per il Napoli che però adesso è corteggiato dall’Atletico Madrid.
L’ex terzino del Napoli quest’anno è stato molto utilizzato da Gattuso in alternanza con Mario Rui ed ha collezionato ben 25 presenze in tutte e tre le competizioni, disputando una grandissima stagione. Nonostante il grande momento del difensore classe ’94, la società e l’agente si sono arenati sul discorso rinnovo del contratto e come ha detto lo stesso agente è giusto cambiare aria e fare nuove esperienze, ma finché Hysaj sarà un giocatore azzurro onorerà la maglia.
Il terzino venne acquistato 6 anni fa per 5 milioni dall’Empoli e se fosse stato venduto nel finale di questa stagione il Napoli avrebbe potuto registrare una bella plusvalenza. Il fatto che il suo contratto scadrà a giugno rappresenta un’occasione per molti perché è capace di ricoprire più ruoli del reparto arretrato, infatti i club che hanno bussato alla porta del calciatore sono stati molti tra cui Milan, Lazio e Roma. Adesso il club che sembra più vicino all’albanese è l’Atletico Madrid, che lo porterebbe volentieri in Liga, facendogli lasciare l’Italia dopo 13 anni.
Alessandro Nesta, nonostante la recente sconfitta del Monza, avrà un'ultima opportunità contro la Juventus per…
Mikel Arteta chiarisce: la sostituzione di Ødegaard è stata una decisione tattica, nessun infortunio per…
Federico Bernardeschi può tornare in Europa. È questa l'indiscrezione che sta girando in queste ore…
L'Atlético Madrid trionfa ancora, raggiungendo il Barcellona in vetta alla classifica della Liga con una…
L'ex calciatore argentino Nestor Sensini ha parlato alla vigilia di Lazio-Inter della crescita di Inzaghi:…
L'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria casalinga…