Calciomercato Napoli, Salvatore Bagni indimenticato scudiero di Maradona negli anni ottanta parla a “Si gonfia la rete” di alcuni giocatori accostati al Napoli.
Intervenuto alla trasmissione in onda su Radio Marte Salvatore Bagni si è espresso così su alcuni giocatori accostati ai partenopei a centrocampo: “La scorsa stagione il Napoli ha fatto bene in mediana: Demme e Fabian Ruiz hanno fatto una buona stagione. Bakayoko ha fatto il suo ma non ha brillato. Immagino che ci saranno movimenti di mercato, ma spero non siano peggiorativi. Ad esempio su Thorsby vi posso raccontare un anneddoto. Mi sono incavolato perché il 2 novembre 2017 chiamai il suo procuratore, lui giocava nell’Under 21. Lo ha offerto a mezza Europa, anche a Spal e Verona: non lo prese nessuno, arrivò alla Sampdoria a scadenza di contratto. Giocatore generoso, molto fisico e aggressivo, bravo nell’area, fa spesso gol quando si inserisce. Però non so se sia di livello per il Napoli.
Invece l’altro nome, Anguissa, mi piace. Ha più dinamismo ed è molto più rapido di Bakayoko. Ha molta gamba ed è decisamente superiore. Con lui il Napoli migliorerebbe a centrocampo”.
Su Belotti (comunque vicino alla Roma) invece Bagni è piuttosto dubbioso sulla reale trattativa, questo il suo pensiero sul Gallo: “Belotti? Non lo immagino al posto di Petagna. Al posto di Mertens? Al momento non vedo un Belotti che faccia la riserva a Osimhen o viceversa”.
Trent Alexander-Arnold potrebbe lasciare il Liverpool a parametro zero nel luglio 2025, per unirsi da…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Parma avrebbe messo nel mirino un difensore del…
Il Paris Saint-Germain si prepara ad accogliere Khvicha Kvaratskhelia con una visita medica programmata e…
Milan, il futuro di Marcus Rashford è sempre più incerto e il suo destino lontano…
La Juventus è al centro di movimenti intensi di mercato, con l’arrivo di due importanti…
La Cremonese ha ufficializzato l'ingaggio di Giacomo Drago dal FC Südtirol, un colpo di mercato…