Morten Thorsby, centrocampista norvegese classe 95′, in questa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato in tutte le competizioni 35 presenze con 3 gol all’attivo.
Arrivato a Genova nell’estate 2019 a parametro zero dall’Heerenveen, il centrocampista norvegese si e preso in poco tempo la maglia da titolare nel centrocampo blucerchiato di mister Ranieri. Grazie alle ottime prestazioni nei due anni alla Samp, sul centrocampista norvegese si sono mossi alcuni club italiani hanno mostrato interesse per portarlo via da Genova. Negli ultimi giorni si parla di un forte interessamento da parte del Napoli per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-napoli-sirigu-consigli-vaclik.html
La dirigenza partenopea sta cercando un centrocampista dopo l’addio di Bakayoko, tornato al Chelsea dopo il prestito della scorsa stagione. Nel taccuino del Ds Giuntoli oltre a Basic del Bordeaux e Berge dello Sheffield United, negli ultimi giorni il nome nuovo è quello di Thorsby. La dirigenza blucerchiata per il suo cartellino chiede una cifra intorno ai 8 milioni di euro, cifra alla portata delle casse napoletane. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società azzurra è alla ricerca di un centrocampista e il nome nuovo è quello di Morten Thorsby.
Randal Kolo Muani è arrivato al J|Medical per completare le visite mediche con la Juventus,…
La Roma è vicinissima all'acquisto di un potenziale terzino destro titolare: alludiamo, ovviamente, a Rensch…
Barcellona, Hansi Flick elogia Ronald Araujo: "Non ho mai avuto dubbi sul suo futuro, ci…
Il Lecco annuncia l'acquisizione del difensore centrale Manuel Ferrini dal Monopoli: oggi prevista la firma…
La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco…
Gavi rassicura i tifosi del Barcellona: Ronald Araujo vuole restare al club catalano. Il giovane…