Solo da qualche ora si è chiusa l’ennesima stagione calcistica nostrana, con la panchina partenopea già pronta per il nuovo allenatore, direttamente dal Portogallo.
Già pronto il nome nuovo dunque per la stagione e il Napoli che verrà,con Conceição che secondo i rumors sempre più pressanti, sarebbe ad un passo dalla firma col club azzurro, che così darebbe il via ad un nuovo percorso, abbandonando quello recente, che ha deluso proprio quando sembrava tutto fatto. Sembrano quindi definitivamente sfumate le speranze legate ad altri nomi, col portoghese che tornerebbe nel nostro campionato, vista la carriera calcistica tinta di biancoceleste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis prova a giocare d’anticipo per De Paul
Portoghese che quindi lascerebbe il Porto, stessa squadra che peraltro, ha distrutto le ambizioni europee della Juventus. L’allenatore sarebbe già entrato in contatto con ADL, e si sarebbe giunti rapidamente ai dettagli. Nome quello di Conceicao che spegne le speranze partenopee di vedere Massimiliano Allegri sulla panchina, col suo nome che invece è ormai da settimane in ottica Real, che vedrà andar via Zidane. Francese stesso che, infine, potrebbe sedersi sulla panchina della Juventus, se Pirlo non dovesse ricevere l’ok per continuare la sua avventura. Un vero e proprio valzer, che per il Napoli, sembra vicino alla fine.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…