La stagione del Napoli non ha assunto la piega che si aspettava la società azzurra. Pare che Negli ultimi giorni De Laurentis abbia deciso di contattare Luciano Spalletti per il ruolo di allenatore del Napoli come sostituto di Gennaro Gattuso.
Gli obiettivi del Napoli passano sicuramente dai prossimi tre impegni di campionato contro Milan, Juventus e Roma. Vincendo queste tre partite Gattuso potrebbe riaccendere le speranze dei tifosi del azzurri, cercando di agganciare il quarto posto e rimettere in discussione la qualificazione in Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Napoli: problemi di rinnovo per Insigne?
Aurelio De Laurentis non vuole farsi trovare impreparato, per questo ha iniziato a valutare vari allenatori tra cui Juric e Benitez. Il dirigente del Napoli ha deciso di contattare anche Luciano Spalletti. L’ex allenatore di Inter e Roma potrebbe decidere di legarsi con la società azzurra qualora la stessa presentasse un’offerta.
L’allenatore toscano fu esonerato il 30 giugno del 2019 e sarebbe pronto a sedersi nuovamente su una panchina. Napoli rappresenterebbe per Spalletti una grande piazza per ripartire, portando ai suoi tifosi grande entusiasmo ed esperienza.
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…
Il capitano dell'Ipswich Town Sam Morsy si è rifiutato di indossare la fascia arcobaleno in…
Nonostante il primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte pensa ad dei rinforzi per…