Il centrocampista del Napoli Diego Demme sta valutando l’ipotesi di lasciare il club partenopeo, chiede più spazio. Le parole dell’agente.
Arrivato a Napoli nel gennaio 2020 sotto la guida di Gattuso, Diego Demme con l’ex centrampista del Milan aveva trovato un’ottima continuità di impiego. Lo scorso anno con Spalletti gli spazi si sono ridotti e già questo inizio di stagione non lascia intravedere per l’ex giocatore del Lipsia classe 1991 troppo impiego.
Il futuro del giocatore potrebbe essere lontano da Napoli, gli ultimi giorni di mercato potrebbero portare l’offerta interessante per salutare il golfo partenopeo.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è stato chiaro Marco Busiello, l’agente del giocatore: “Il futuro di Diego? Non abbiamo avuto comunicazioni differenti da parte del Napoli, da quello che sappiamo Diego fa ancora parte del progetto. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare di più, se le condizioni dovessero restare le stesse dello scorso anno non può essere un qualcosa di positivo per il ragazzo.
Alle stesse condizioni di sicuro delle valutazioni da qui alla fine del mercato le farà. Il calciatore si trova benissimo a Napoli, ma ha voglia di essere al centro di un progetto e giocare di più”.
Sulle proposte arrivate: “Ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero. Sicuramente è più facile collocare una sistemazione per un giocatore come lui che può fare più ruoli.
Gattuso l’apprezza? Con il mister non ci ho parlato, ma con lui Diego giocava molto e quindi sicuramente ne apprezzava le caratteristiche”
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…