L’infortunio rimediato da Demme nell’amichevole contro la Pro Vercelli tiene in ansia tutto l’ambiente Napoli e aumenta l’urgenza di centrocampisti.
Diego Demme ha rimediato un duro colpo al ginocchio solo dopo diciotto minuti di gioco nell’amichevole di ieri svolta tra Napoli e Pro Vercelli, finita per 1-0 con gol di Osimhen. Una nota del club azzurro ha aggiornato tutti sulle condizioni del mediano tedesco: “Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro. Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni“.
Questa notizia cambia un po’ le carte in tavola, perché l’infortunio potrebbe prevedere l’assenza di Demme per diverse settimane e dunque a Luciano Spalletti servono centrocampisti con cui lavorare, visto anche il ritorno a Londra di Bakayoko e le vacanze prolungate di Fabian Ruiz per via degli impegni con la nazionale spagnola.
Uno dei nomi per rinforzare la mediana del tecnico di Certaldo è quello di Denis Zakaria, centrocampista della nazionale svizzera e del Borussia Mönchengladbach che ha molti club su di lui. Il ragazzo è un classe ’96 e la richiesta del club tedesco è di 30 milioni, ma il Napoli non ha intenzione di sborsare cifre simili, visto anche il contratto in scadenza 2022 dello svizzero. Il secondo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Teun Koopmeiners, giocatore nel mirino di diversi club, tra cui Roma e Atalanta. Anche il club partenopeo è da tempo interessato al centrocampista classe ’98 dell’Az Alkmaar, gli orobici sono stati per più tempo in vantaggio, ma al momento lo stesso calciatore ha detto che hanno parlato con diversi club ed è ancora tutto aperto, la richiesta del suo club per lui è di 20 milioni di euro con uno stipendio di 300mila euro.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…