Il Napoli vuol chiudere la stagione al meglio. Vuole conquistare un posto in classifica utile, per poter partecipare alla prossima edizione della Champions League. Intanto il calciomercato è già in fermento. Per costruire una squadra competitiva, si dovrà necessariamente dal sacrificio di almeno due big
De Laurentiis vorrebbe infatti costruire una squadra maggiormente competitiva. Per farlo però dovrà comunque cedere perlomeno due dei pezzi pregiati della sua argenteria. Altra strada percorribile pare non esserci. Molti club per “sopravvivere” dovranno cedere, per poi acquistare a prezzi inferiori.
De Laurentiis e Giuntoli hanno richieste per due campioni. Si tratta di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz
. Il primo ha diversi estimatori sparsi per l’Europa, il secondo soprattutto in Spagna. Per il senegalese si sono mosse le due squadre di Manchester ed il Liverpool. La sua valutazione si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Ruiz invece piace al Real Madrid. Anche in questo caso lo spagnolo può partire, per una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro. Questa la strategia del club partenopeo, che una volta effettuate le cessioni importanti, potrà investire sul mercato in entrata. La politica sarà quella diffusa, della riduzione del tetto degli ingaggi.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…