Marcos Senesi, centrale argentino classe 97′, gioca in Olanda nel Feyenoord dove ha collezionato in tutte le competizioni ben 33 reti con 3 gol e 3 assist, non male per un difensore centrale.
Queste ottime prestazioni anche in campo europeo nella Uefa Europa League hanno fatto si che iniziassero ad arrivare le prime richieste per lui, molte squadre di Premier e Bundesliga hanno mandato osservatori per avere delle informazioni maggiori, per valutarne il suo acquisto nella prossima estate. Lui è legato alla squadra olandese con un contratto fino al 30 giugno 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-napoli-inzaghi-offerta.html
Ma la squadra che ha gia ottenuto il benestare al trasferimento nella prossima stagione è una squadra italiana, stiamo parlando del Napoli
. Il Ds Giuntoli è rimasto colpito dal ragazzo e visto la partenza di Maksimovic e la probabile cessione di Koulibaly senza la Champions, proverà a bruciare la concorrenza per portarsi a casa uno dei migliori centrali under 23 al mondo. La proposta del Napoli è di 15 milioni di euro, ritenuta bassa dalla società olandese, che ne vorrebbe almeno 20-25. Vedremo se la società azzurra deciderà di accontentare le esigenze della squadra olandese ed avvicinarsi alla cifra richiesta, cosi da poter portare un altro argentino nello stadio intitolato al più grande calciatore argentino mai esistito.
Monaco-Rennes, match valido per la 19esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi…
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…