De Laurentis ha già pronta una lista di sostituti nel caso che l’attaccante nigeriano vada via nella prossima sessione di calciomercato.
Prevenire è meglio che curare, diceva un famoso proverbio. Ed il Napoli sembra volerlo prendere alla lettera. Già, perchè il futuro di Victor Osimhen è tutt’altro che sicuro.
Negli scorsi giorni l’attaccante nigeriano ha rilasciato dichiarazioni che hanno lasciato tutt’altro che tranquilli i tifosi partenopei. Il futuro del nigeriano è incerto. Resta in Serie A? Va all’estero? Rimane?
Domande che Aurelio De Laurentis si sta ponendo da qualche settimana. Il rischio di perdere Osimhen nel prossimo calciomercato c’è, ma il presidente non vuole farsi trovare impreparato.
Ecco allora una lista di nomi che, con l’eventuale cessione del centravanti ex Lille (ricordando la clausola di 130 milioni), potrebbero andarlo a sostituire.
Il nome più caldo (e con più concorrenza) è quello di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna su cui mezza Europa ha messo gli occhi (Milan incluso). Senz’altro l’ operazione più suggestiva ma anche più difficile, specie per l’appetibilità del centravanti olandese.
Gli altri nomi in seconda linea sono Jonathan David (Lille), Santiago Gimenez (Feyenoord), e Victor Boniface (Leverkusen). Nomi con meno appeal di Zirkzee, ma sicuramente di grande prospettiva.
Aggiornato al 31/01/2024 10:51
L'Inter chiude per Sucic. Accordo con la Dinamo Zagabria per 14 milioni più bonus, con…
Napoli, il direttore sportivo del club, Manna, ha commentato la situazione attuale con il mister…
Il difensore olandese piace parecchio alla dirigenza dell'Inter, che sarebbe già al lavoro con il…
Milan, ha fatto certamente discutere la partenza di Ismael Bennacer nell'ultima giornata di mercato. In…
Bayern Monaco, giunge una clamorosa rivelazione sul presente e il futuro di uno degli attaccanti…
Il direttore del Napoli, Manna, conferma che il nuovo contratto di Mathias Olivera è stato…