Il Napoli è al lavoro sul mercato per sostituire il difensore sudcoreano, partito per Monaco di Baviera. Il Napoli cerca in Francia, più precisamente a Lens, vediamo di chi si tratta.
Kevin Danso, brillante difensore austriaco del Lens, è il nuovo pallino del Napoli, che sta facendo di tutto per accaparrarselo. Non è facile, però, visto che il club francese avrebbe pronto un rinnovo monstre per il venticinquenne con ingaggio triplicato. Il Napoli però non molla, è pronta una nuova offerta. Era partito con una proposta da 18 milioni ma il Lens non ne vuole meno di 30.
Il club partenopeo sarebbe pronto ad accettare, più o meno, la richiesta dei francesi con una cifra che si aggirerebbe intorno ad essa, bonus compresi. Ma dalla Francia fanno capire che il giocatore potrebbe non partire nemmeno per 35 milioni, una cifra monstre che fa capire che il difensore austriaco pare incedibile.
Tuttavia l’austriaco non è il solo nome candidato a rimpiazzare il sudcoreano, ci sarebbe anche Murillo Dos Santos, ventunenne brasiliano stellina del Corinthians, ma l’affare è tutto da imbastire. Chi arriverà dunque per la difesa partenopea? Bhe, è un rebus al momento difficile da risolvere.
Aggiornato al 02/08/2023 19:32
Si è spento all'età di 84 anni Jair da Costa, in arte Jair, leggenda della…
La fortuna può essere un fattore importante, se non determinante, nell'economia di una stagione di…
La Salernitana intravede la salvezza. Grazie al successo contro il Cosenza, la squadra di Pasquale…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Nicolò Rovella è un elemento imprescindibile nel centrocampo della Lazio. Si improvvisa anche uomo assist,…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…