Calciomercato Napoli, il club partenopeo ha trovato l’erede di Koulibaly passato al Chelsea. Arriva la conferma del tecnico del Fenerbache.
Come riporta Sky Sport, sono stati sistemati nella giornata odierna gli ultimi dettagli che dovevano portare il difensore centrale Kim Min-jae al Napoli.
Giuntoli, con un blitz in Turchia nei giorni scorsi per parlare direttamente con il giocatore e illustrare il progetto tecnico, ha superato l’agguerrita concorrenza del Rennes.
Ieri sono arrivare le parole del tecnico del Fenerbache a confermare l’addio di Kim, anche se non ha mai esplicitamente fatto il nome del Napoli: “La sua cessione è stata programmata. Ma è stata una sorpresa per me, l’ho saputo due giorni fa
. Purtroppo il nostro club non può farci nulla, non possiamo trattenerlo. Il club interessato a lui pagherà la clausola rescissoria presente nel contratto. È stato un duro colpo apprenderlo: abbiamo altri calciatori di ottimo livello, ma Kim ha qualità importanti“.Il Napoli pagherà i 20 milioni della clausola, mentre secondo quanto riporta l’emittente satellitare stamattina è stato trovato l’accordo con il giocatore per lo stipendio e i diritti d’immagine.
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…