Il Napoli sta affrontando l’ultimo scorcio di stagione, nel quale si giocherà l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Nonostante questo, il mercato resta un punto centrale, per sviluppare quella che sarà la prossima stagione
Uno dei pezzi pregiati dei partenopei e senza dubbio Kalidou Koulibaly. Il senegalese è uno dei centrali difensivi più forti dell’intero panorama mondiale. Strapparlo al club di Aurelio De Laurentiis, non sarà un’operazione semplice. Per convincere il patron degli azzurri, sarà necessario staccare un assegno cospicuo. Koulibaly ha numerosi estimatori, soprattutto fuori dai confini nazionali. In Italia piace sempre alla Juventus, che però dovrà concentrare i propri investimenti soprattutto in mezzo al campo.
Il Barcellona si è fatta avanti. I campani per farlo partire vogliono una cifra di 50-60 milioni di euro. Non solo i blaugrana, il senegalese piace parecchio in Premier League. Kalidou preferirebbe giocare in Inghilterra. Le pretendenti sono di primissima fascia. Manchester City, United e il Liverpool. Club davvero in grado di sostenere uno sforzo economico di questo livello. Koulibaly attende solo l’offerta migliore e poi conveniente, per lui e per il Napoli. Poi dovrebbero salutare il golfo napoletano, per andare probabilmente a me calcare i campi del campionato inglese.
L'indiscrezione lanciata da Il Roma ha del clamoroso: Kvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli già…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A:…
Marco Pellegrino rientra a sorpresa al Milan dopo la rescissione del prestito con l'Independiente, ma…
Marko Rog è tornato al Cagliari dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria. Tuttavia,…
Tommaso Corazza si trasferisce alla Salernitana in prestito: affare concluso! Il giovane talento lascia il…
Milan, andiamo a ragguagliare della situazione inerente il cntrocampo rossonero con un importante incontro tenutosi…