Il Napoli si prepara a formare la squadra per la prossima stagione. Una delle strategie di Conte potrebbe essere quella del prestito al Lione per Lindstrom.
La squadra partenopea sta pianificando la formazione per la prossima stagione. Antonio Conte è intenzionato a valutare ogni giocatore a disposizione, incluso Jesper Lindstrom, che ha attirato l’attenzione del Lione. Secondo il Corriere dello Sport, il club francese è seriamente interessato al centrocampista danese.
La trattativa per il trasferimento di Lindstrom al Lione è in fase embrionale e richiede l’accordo di tutte le parti coinvolte. Il club francese ha già manifestato un chiaro interesse. Anche Lindstrom ha mostrato entusiasmo all’idea di un trasferimento in Ligue 1
.La dirigenza non si oppone all’eventuale cessione, ma pone delle condizioni precise. Il prestito può essere considerato, ma per il diritto di riscatto (o obbligo, da definire) il club di De Laurentiis richiede almeno 25 milioni di euro, la stessa cifra pagata all’Eintracht Francoforte l’estate scorsa.
Lindstrom, che ha 24 anni, ha firmato un contratto fino al 2028 con il Napoli, e il suo talento è indiscusso. Il club, tuttavia, ha affrontato diverse difficoltà.
Nonostante tutto, Lindstrom è un giocatore di grande valore e il Napoli non ha intenzione di fare concessioni sul prezzo. Conte vuole comunque valutarlo personalmente, così come altri giocatori della rosa, per prendere una decisione definitiva.
Aggiornato al 15/06/2024 9:50
A detta di tutti, commentatori e tifosi, Milan-Juventus è stata una partita brutta. Sui social…
Venezia-Lecce è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…