Calciomercato Napoli, Matteo Politano, attaccante esterno classe 93′, in questa stagione con la maglia del Napoli ha collezionato 25 presenze con 4 gol.
Arrivato a Napoli nel mercato invernale 2020 in prestito con diritto di riscatto fissato a 21 milioni di euro dall’Inter, l’ex esterno delle giovanili della Roma si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Spalletti.
Nella sua avventura azzurra ha vinto subito nei primi sei mesi sotto la guida tecnica di Gattuso la Coppa Italia contro la Juventus.
Nonostante l’ottima stagione scorsa ci fu un periodo di rottura fra Politano e Spalletti nel mese di maggio che rischiò di portare alla cessione dell’esterno, ma durante il ritiro di Dimaro arrivò il chiarimento fra l’agente del calciatore e mister Spalletti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/serie-a-turno-n-28-cambiano-gli-orari
L’agente Mario Giuffredi, nella giornata di oggi ha rilasciato un’intervista a Radio CRC dove parla dei suoi assistiti in maglia Napoli, cioè Di Lorenzo, Mario Rui e appunto Politano.
Ecco le parole sull’esterno azzurro che riguardano il futuro in maglia Napoli:
“Il contratto di Matteo scade nel 2025 perché aveva un’opzione, però delle situazioni contrattuali dei calciatori se ne parlerà da marzo o aprile in poi.”
Parole del procuratore che fanno capire come nei prossimi mesi ci sarà un confronto per valutare un rinnovo oppure continuare cosi e magari valutare eventuali offerte che possono arrivare nel mercato estivo, ma sia la società che mister Spalletti vogliono continuare a lavorare con Politano anche nella prossima stagione, quindi sicuramente ci sarà una chiusura positiva per confermare l’ex Inter nella rosa azzurra.
Il tecnico del Liverpool Arne Slot consiglia di non giudicare quanto di buono stanno facendo…
Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia della partita di domani contro…
Il centrocampista olandese Tijani Reijnders ammette che nel Milan si sente a casa e rimane…
La Fiorentina prepara il mercato di gennaio: rinforzi in arrivo, ma non solo. Dopo Biraghi,…
La Juventus torna su Samu Aghehowa: il giovane talento del Porto è sempre più nel…
Enzo Fernández elogia Cole Palmer: "È un giocatore incredibile". Il giovane talento impressiona in Premier…