Calciomercato Napoli, il club partenopeo ha chiuso il campionato con la vittoria a Spezia per 3-0. Adesso i rinforzi giusti per un altro assalto al tricolore.
Come riporta il Corriere dello Sport, stamane in edicola sono diversi gli obiettivi del mercato napoletano per la prossima stagione.
Spalletti ha fatto capire che se si vuol rimanere al top Koulibaly e Osimhen devono essere confermati. Non sarà facile trattenerli.
Al netto delle cessioni, la lista degli acquisti di Spalletti comprende un centrale difensivo e un esterno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Napoli, dal Friuli il nuovo attaccante: lo scenario
Sulla trequarti è praticamente definito l’arrivo di Kvaratskheila, un investimento sul talento georgiano da cui tutti si aspettano molto in termini di resa.
L’obiettivo principale è l’esterno destro: il primo nome della lista è Berardi,
destinato a lasciare il Sassuolo. Una stagione straordinaria quella del neroverde, 15 reti e 17 assist, nessuno come lui nel ruolo in questo momento ha quei numeri.Da capire quanto chiederà il Sassuolo per far partire la propria stella, che a ventisette anni potrebbe provare il salto in una squadra top.
Da Torino, sponda bianconera c’è la suggestione Bernadeschi. Un affare che intriga non poco il Napoli: l’arrivo a parametro zero dell’ex Fiorentina sarebbe un gran colpo.
In attacco molto dipende dalle offerte che arriveranno per Osimhen: se il nigeriano partisse ci sarebbe l’idea Scamacca. Più defilato Broia del Chelsea, Arnautovic dal Bologna, Hlozek dallo Sparta Praga e Beto dall’Udinese.
Altri nomi: interessano Ostigaard del Genoa per la difesa, e Svanberg dal Bologna e Barak dall’Hellas Verona per il centrocampo.
Cher Ndour potrebbe essere la carta per sbloccare Kolo Muani alla Juventus, ma Fiorentina e…
La Juventus ha concluso un’importante operazione di mercato con l’ingaggio di Renato Veiga, difensore portoghese…
Un attaccante in forza a un importante club scozzese si prepara a cambiare aria. La…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita lo Sturm Graz di Jurgen Samuel.…
Al Jan Breydel Stadium il Club Brugge di Nicky Hayen ospita la Juventus di Thiago…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Borussia Dortmund di Nuri Sahin. L'incontro…