Nella notte il Napoli e Mario Rui hanno rinnovato la loro unione che li terrà in simbiosi sino al 2026.
La notte porta consiglio. E anche il rinnovo dell’intesa. Il Napoli e Mario Rui continueranno a percorrere lo stesso sentiero. I malintesi sono ormai sepolti dalla polvere del passato e l’idillio ha ripreso il suo corso.
Il trentaduenne difensore portoghese avrà così la possibilità di rendere più consistente il suo già ragguardevole bottino con la casacca partenopea di 151 presenze e tre reti.
“Il nuovo contratto- riferisce La Gazzetta dello Sport
– avrà durata fino al 2026, un anno in più rispetto al precedente. Giocatore e club si sono venuti incontro per le prossime due stagioni, il terzino portoghese rinuncerà a parte dello stipendio stabilito in precedenza, ma il nuovo compenso sarà garantito per un anno in più”.Prova di alta fedeltà, quindi. E sorriso dei giorni migliori per Rudy Garcia che lo vede come uno dei perni della sua formazione e non avrebbe gradito una sua partenza per altri lidi.
Mario Rui vanta anche dodici presenze nella nazionale lusitana e lunghi trascorsi italiani, dal Gubbio allo Spezia sino a Empoli e Roma.
Aggiornato al 14/08/2023 17:57
Dopo aver ufficializzato Michael Folorunsho, la Fiorentina a centrocampo potrebbe acquistare un giocatore molto apprezzato…
Kobbie Mainoo e Alejandro Garnacho partono titolari per il Manchester United contro l'Arsenal, mentre Amad…
Accusato di non aver voluto svolgere il lavoro di scarico al termine del derby, il…
Real Madrid-Barcellona, queste le ultimissime di formazioni a poche ore dalla sfida araba di Supercoppa…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della…
Karim Benzema conferma la sua fiducia nel Real Madrid: "Sono certo che quest'anno dimostreremo ancora…